 
                    
                La recente caduta di Pecco Bagnaia nell'ultima gara di MotoGP ha rappresentato un duro colpo per l'ingegnere "Gigi" Dall'Igna e tutto il team Ducati. Proprio quest'ultimo è stato recentemente chiamato in causa per commentare un episodio che davvero risulta di difficile comprensione per le modalità con cui si è manifestato.
È stato in primis Bagnaia in persona a dichiarare di non riuscire a spiegarsi il motivo della caduta, un'analisi a cui si è unita anche quella di un esperto di corse ormai storico componente del team Ducati. Interrogato sulle sensazioni provate nel corso del weekend del GP delle Americhe, Dall'Igna ha dichiarato:

Una batosta che fa doppiamente male perché arriva da un episodio praticamente analogo in Argentina ma, nonostante tutto, Dall'Igna ha mostrato lucidità e freddezza nel riconoscere che il campionato è appena iniziato. L'ingegnere di Ducati ha infatti voluto innanzitutto commentare a largo spettro la prestazione di tutte le moto di Borgo Panigale, per poi chiarire che è tempo di voltare pagina:

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *