Il mistero intorno all'attore che sarà chiamato il protagonista in Superman: Legacy tiene col fiato sospeso i fan del supereroe ma ora è lo stesso regista del film, James Gunn, a chiarire quali caratteristiche sta cercando per il ruolo.
La ricerca dell'attore chiamato a interpretare Superman nel nuovo film diretto da James Gunn continua. Si tratta di uno degli aspetti su cui si sta concentrando maggiormente l'attenzione dei fan dell'Universo DC, dopo l'annuncio della pellicola e la notizia che non sarebbe stato Henry Cavill a interpretare il supereroe proveniente dal pianeta Krypton, dopo il suo licenziamento.
Adesso, però, arrivano nuovi dettagli sulla direzione che Gunn intende dare al personaggio. A dare qualche indicazione in più è lo stesso regista, nel corso di un'intervista rilasciata a Variety durante la promozione di Guardiani della Galassia Vol. 3. Nella sua prospettiva, l'attore che dovrà interpretare Superman dovrà incarnare caratteristiche positive, in modo da ispirare il meglio in chi lo circonda.