11 May, 2023 - 18:14

Inter, Marotta apre ad Inzaghi: "Resta? Penso di si"

Inter, Marotta apre ad Inzaghi: "Resta? Penso di si"

Marotta apre ad una permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter anche per la prossima stagione. Il giorno dopo la vittoria nell'euroderby d'andata con il Milan, l'ad neroazzurro ha fatto capire come la società stia già iniziando a mettere le basi in vista del prossimo anno, con l'allenatore ex Lazio che, con grande probabilità, farà ancora parte del progetto tecnico.

Inter, Marotta conferma Inzaghi?

Nonostante un campionato decisamente al di sotto delle aspettative, dove la dirigenza dell'Inter si aspettava di tornare a lottare per lo scudetto, il cammino europeo potrebbe salvare il tecnico. Lo stesso Marotta, infatti, ha affermato che le valutazione non devono essere fatte sul singolo episodio o su una sola partita, ma sul lavoro di una persona generale, dichiarando di essere decisamente soddisfatto di quanto fatto da Inzaghi. Ovviamente non è mancato un passaggio proprio sul campionato, con l'amministratore delegato interista che ha colto l'occasione per fare i complimenti al Napoli per la conquista del terzo titolo nella sua storia.

virgolette
Inzaghi resta? Penso di sì, le valutazioni non si fanno su un episodio o su una partita ma sul suo modo di lavorare e da questo punto di vista è stato davvero bravo. Il piccolo neo è stato quello di non essere stati protagonisti in campionato, ma come altre squadre, dove siamo stati solo spettatori di una cavalcata straordinaria del Napoli che ha meritato lo scudetto

Parole che, per molti, sono sembrate un fulmine a ciel sereno, viste le tante voci che continuano a susseguirsi intorno alla panchina dell'Inter. Conferma che, però, fa capire come la società abbia chiare le idee per il futuro e che il progetto non sia naufragato dopo due annate al di sotto delle aspettative.

AUTORE
foto autore
Giorgio Mastrogiacomo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE