12 May, 2023 - 12:22

Chi è Nkunku, l’attaccante che piace al Napoli per il post Osimhen

Chi è Nkunku, l’attaccante che piace al Napoli per il post Osimhen

Chi è Nkunku, l’attaccante che piace al Napoli per il post Osimhen. Il francese del Lipsia è nella lista dei possibili sostituti se il nigeriano dovesse salutare gli azzurri.

Nkunku Napoli

L’ottima stagione di Viktor Osimhen con la maglia del Napoli ha attirato naturalmente l’interessamento di diversi top club europei. Ormai da tempo si parla del Bayern Monaco, ma anche del Chelsea e del Paris Saint Germain, pronti a sborsare una cifra importante. Dal canto suo il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per vedere il suo pupillo, capocannoniere del campionato di Serie A e uno degli artefici dello scudetto, è disposto a privarsene solo per una cifra che superi i 100 milioni di euro.
Per non farsi trovare impreparato alla prossima stagione, in cui gli azzurri dovranno e vorranno difendere il tricolore conquistato dopo 33 anni, si stanno guardando intorno per un sostituto del nigeriano.
Diversi i nomi che circolano, ultimo ma non ultimo per importanza, è finito Christopher Nkunku del Lipsia.
Attaccante classe 1997 capace di giocare sia sulla fascia ma anche come trequartista e seconda punta e quindi schierabile in tutti e tre i ruolo del reparto offensivo di Mister Luciano Spalletti.

Calcio mercato Napoli

Non c’è solo Nkunku nella lista dei nomi se Osimhen volare verso altri lidi, altri nomi che si fanno sono quelli di Jonathan David, giovane attaccante classe 2000 del Lille. Un altro è anche Rasmus Hojlund dell’Atalanta, rivelazione di questa stagione con la maglia neroazzurra.
Un altro rumors è quello che riguarda il centrocampo con Milinkovic Savic della Lazio che resterebbe in azzurro ma dalla Lazio passerebbe al Napoli. Il contratto del serbo è in scadenza tra un anno, nel giugno del 2024, e se non si dovesse trovare un accordo tra Lotito e il serbo, il Presidente sarà costretto a cederlo per non perderlo tra 12 mesi a zero.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE