Dove vedere Verona-Torino: gli scaligeri per la trentacinquesima giornata di serie A attendono l'arrivo del Torino di Ivan Juric per cercare di confermare quanto di buono fatto nelle ultime giornate, di consolidare e se possibile migliorare il quartultimo posto che vuol dire salvezza. Di seguito oltre a tutte le informazioni riguardanti le due squadre le curiosità legate attorno alla partita anche le indicazioni su come e dove seguire il match in diretta tv e in streaming.
Ora o mai più, l'occasione è ghiotta per incrementare i punti di distacco dallo Spezia che ha un impegno tutt'altro che agevole contro il Milan e nel contempo di scavalcare il Lecce di Marco Baroni che nell'anticipo del venerdì all'olimpico di Roma si è fatto raggiungere nel finale da Milinkovic- Savic.
Sembrerebbe tutto apparecchiato (il pareggio del Lecce, e la possibilità di scavalcarlo) per far si che questa diventi la partita della svolta stagionale. Il Verona di Zaffaroni, passo dopo passo è riuscito a regalarsi quanto meno la possibilità di poter continuare a lottare per non retrocedere: situazione impensabile soltanto fino a poche settimane fa.
Dall'altra parte arriva una squadra, il Torino che non ha più nulla da chiedere a questo campionato grazie al dodicesimo posto che ha raggiunto può finalmente programmare la prossima stagione serenamente.
Verona-Torino sarà trasmesso in diretta sia da zone che da Sky. Per vederla con DAZN sulla smart Tv è necessario scaricare la sua app, nel caso la smart Tv non risultasse compatibile allora, sarebbe opportuno collegarla ad una console di gioco tipo playstation e Xbox o a device come TIMVISIONbox, Google Chromecast e Amazon Fire tv stick.
L'emittente satellitare Sky invece manderà in onda la diretta della partita del Bentegodi tramite il suo decoder attraverso i canali Sky Sport calcio e Sky Sport. Se l'utente vuol seguire la partita in diretta streaming può farlo sia con DAZN che con Sky: su DAZN attraverso la propria applicazione scaricabile su dispositivi mobili come telefonini di ultima generazione (smartphone) e tablet oppure attraverso il sito ufficiale. Su Sky attraverso l'app Sky Go.
Se non si detiene nessun tipo di abbonamento qualora si volesse seguire l'evento calcistico lo si potrebbe acquistare singolarmente attraverso un ticket "Sport" che è rintracciabile dal servizio ondemand di Sky Now Tv. Anche Now tv è un'applicazione scaricabile su tutti i device mobili compatibili.
Gli ex della parita sono hanno rappresentato molto per le due piazze. A Torino, oggi lavora come guida tecnica Ivan Juric che a Verona ha lasciato un buon ricordo. Per il Verona oggi gioca Verdi, centrocampista mancino che in verità è ancora di proprietà del Torino.
Dei tre diffidati, due dovrebbero giocare: Duda e Verdi. Il terzo, Henry è anche nella lista degli infortunati. Fermi in infermeria insieme a lui, Hrustic e Lasagna.
Nelle fila granata, i tre a rischio squalifica sono Lazaro, il portiere Milinkovic Savic e l'attaccante Sanabria. 5 sono gli infortunati ancora fermi ai box: Aina, Radonjic, Schuurs, Vieira e Zima.
La designazione dell'AIA per questa partita è ricaduta su una squadra arbitrale, guidata dall'arbitro Marco di Bello. Il fischietto pugliese di Brindis, potrà contare sull'assistenza dei collaboratori di linea Bercigli e Cecconi, del quarto uomo di Santoro e di Guida e Banti che saranno di fornte agli schermi Var.
Gli scontri diretti tra Verona e Torino in serie A in totale solo 57: 25 sono le partite terminate in pareggio 10 quelle vinte dal l'hellas 22 legare terminate con il successo granata.
La gara d'andata che si è disputata allo Stadio "Grande Torino", è terminata 1-1: al vantaggio scaligero di Djuric, ha risposto la rete granata di Miranchuk.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Lazovic; Verdi, Duda; Djuric. All. Zaffaroni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Ilic, Lazaro; Seck, Vlasic; Sanabria. All. Juric