Zaniolo espulso dopo sei minuti impazzisce e prende a calci e pugni il tunnel degli spogliatoi. Scene surreali quelle che arrivano dalla Turchia dove l'ex giocatore giallorosso si è reso protagonista in negativo dopo un cartellino rosso.
Bruttissime le immagini che arrivano dalla Turchia e vedono come protagonista, in negativo, Nicolò Zaniolo. L'ex giocatore della Roma era entrato in campo al 69' minuto nel match tra Galatasaray ed Istanbulspor e al 75' minuto entra in maniera molto dura su un giocatore avversario: inizialmente il giocatore italiano è stato ammonito e successivamente, dopo un controllo in sala Var, l'arbitro lo ha espulso. Zaniolo non ha preso per niente bene il cartellino rosso e una volta uscito dal campo ha iniziato a prendere a calci e pugni il tunnel degli spogliatoi. L'espulsione non ha condizionato la gara del Galatasaray che si è ugualmente imposto per 2-0 e si avvicina sempre di più alla vittoria della Super Lig turca.
Vendere #Zaniolo è stata la vera svolta dell' #ASRoma. Il guadagno reale è stato mentale più che materiale. Era una metastasi che stava incancrenendo spogliatoio e ambiente.
— Gianni ROMAndi (@BriandiNazaret1) May 16, 2023
Sono proprio curioso di vedere chi avrà il coraggio di spenderci anche solo un euro a fine stagione. pic.twitter.com/OGId6BnwJB
Il 23enne sta vivendo una stagione mediocre in Turchia. Quando è stato acquistato lo scorso gennaio dalla Roma le aspettative erano ben diverse da quanto dimostrato finora. Ad oggi i numeri di Zaniolo non sono così brillanti come ci si aspettava. Un mese fa anche Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un episodio simile a quello del 23enne.