18 May, 2023 - 15:16

Osimhen obiettivo numero uno del PSG

Osimhen obiettivo numero uno del PSG

Osimhen obiettivo numero uno del PSG. L’attaccante nigeriano è il primo nome del club parigino per rinforzare l’attacco della prossima stagione.

Osimhen PSG

Il Paris Saint Germain, reduce da una stagione deludente. Non in campionato, in cui la vittoria del campionato francese è considerato ormai da anni come l’obiettivo minimo. A pendere il cammino in Champions League in cui i francesi sono stati eliminati prematuramente e nonostante i numeri impegni (economici) che la ricca presidenza sta facendo da anni la vittoria della coppa dalle grandi orecchi è lontano.
In estate il PSG dovrebbe essere al centro di una rivoluzione, diversi giocatori dovrebbero lasciare, l’allenatore cambiare e nuovi arrivi presentarsi all’ombra della Torre Eiffel.
Il futuro di Messi è sempre più lontano e nelle ultime ore anche quello di Neymar sembra non essere sicuro. Il PSG così sta pensando a un pezzo da novanta, un calciatore che possa essere il nuovo trascinatore in attacco. Si parla di Viktor Osimhen, con i francesi che lo avrebbero messo in cima alla lista dei desideri.
La volontà è quella di non badare a spese, si parla di ben 100 milioni di euro per convincere il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per far partire l’attaccante nigeriano. Non solo Osimhen ma circolano anche altri nomi, quello di Harry Kane del Tottenham, di Randal Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte. Questi sarebbero gli obiettivi del direttore sportivo dei parigini Luis Campos.

Calcio mercato PSG

Come già detto il Paris Saint Germain non vuole badare a spese anche il prossimo anno. Oltre a Osimhen avrebbe messo nel mirino anche Martin Odegaard, il trequartista ex Real Madrid e da alcuni anni in forza all’Arsenal in Inghilterra sarebbe uno degli altri nomi in lista. Oltre a lui anche un altro nome a centrocampo è quello di Sergej Milinkovic Savic della Lazio, in scadenza tra un anno.

AUTORE
foto autore
Lorenzo Petrucci
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE