L’Inter guarda in casa Lazio, occhi su Lazzari. L’esterno sarebbe un nome molto gradito dall’allenatore dei neroazzurri Simone Inzaghi.
L’Inter sembra voler creare una vera e propria colonia romana a Milano. In neroazzurro sono già presenti il tecnico ex Lazio Simone Inzaghi e il centrale difensivo Francesco Acerbi. Oltre a loro anche Edin Dzeko e Henrikh Mkhitaryan ex Roma. Oltre a loro un nuovo obiettivo dell’Inter è quello di Manuel Lazzari. L’esterno della Lazio è un nome che piace molto al tecnico neroazzurro e andrebbe a rinforzare ulteriormente la corsia esterna.
Dal canto suo Lazzari gradirebbe l’Inter, anche perché in questa stagione sta trovando poco spazio con la Lazio. A facilitare l’arrivo dell’esterno in neroazzurro ci sarebbe anche una corsia preferenziale, anche perché tra i due club c’è più un discorso aperto sul fronte mercato. Acerbi è in prestito a Milano e scade il prossimo giugno e vorrebbe restare ad Appiano. Oltre a lui a Maurizio Sarri, l’allenatore della Lazio, piacerebbe Giovanni Fabbian, in questa stagione in forza in Serie B alla Reggina, che potrebbe rientrare nella trattativa.
Dopo le prestazioni positive di Romelu Lukaku il suo futuro potrebbe essere ancora a Milano. L’attaccante belga, reduce da una buona fetta di stagione al di sotto delle aspettative, ultimamente si è risollevato e l’Inter lo vorrebbe confermare. Il problema è che in neroazzurro si trova in presto dal Chelsea e scade il prossimo 30 giugno. A Londra c’è un po' di confusione su chi saranno i calciatori che faranno parte della rosa dei Blues la prossima stagione e ancora di più chi sarà l’allenatore. Nelle ultime ore si è fatta insistente la voce di Mauricio Pochettino, l’ex Tottenham, il quel vorrebbe Lukaku con sé per affidargli il ruolo di prima punta. Sicuramente le prossime settimane saranno decisive, non solo per l’Inter, impegnata nella finale di Coppa Italia e Champions League, ma anche per il Lukaku e per il Chelsea.