Arnautovic sembra essere sempre più lontano da Bologna, il tecnico rossoblù Thiago Motta ha parlato del suo attaccante e ha fatto chiarezza sul futuro con i felsinei.
Pochi giorni prima della trasferta a Cremona, l'allenatore del Bologna ha voluto parlare di Marko Arnautovic e della sua possibile partenza dall'Emilia a giugno. Non è un segreto che il calciatore austriaco è nel mirino di alcuni club importanti, tra cui anche squadre estere. Motta ha chiarito che tra lui e Arnautovic-che si conoscono dai tempi dell'Inter-non c'è assolutamente nulla di personale. Ha voluto specificare però che se il giocatore desiderasse partire nessuno glielo impedirà, per ora però il Bologna ha testa solo alla sfida contro la Cremonese. Il tecnico si è detto infine contento di questa stagione, aggiungendo che la rosa è andata ben oltre le aspettative.
Il 34enne austriaco si è rivelato in questi due anni uno dei giocatori migliori del Bologna e già alla fine della stagione 2021\2022 si pensava che fosse pronto a partire. Il Milan potrebbe prendere in considerazione l'attaccante per rafforzare il suo reparto offensivo, su Arnautovic c'è anche la Roma dove potrebbe ritrovare, a distanza di 13 anni, José Mourinho. Possibilità anche per la Fiorentina per aggiungere una pedina importante al proprio attacco.