Emma e Belen Rodriguez si sono spesso scontrate in passato, specie perché Stefano De Martino ex fidanzato all'epoca con la cantante la lasciò proprio per legarsi sentimentalmente alla showgirl argentina che avrebbe poi sposato e con cui ha avuto il piccolo Santiago. Per molto tempo si è parlato di un rapporto non idilliaco tra le due donne, ma sembra che per l'artista pugliese il tempo per il rancore sia definitivamente finito e ci ha pensato proprio lei a pubblicare una foto che non lascia adito a dubbi.
Emma Marrone ci ha tenuto a confermare personalmente la sua partecipazione stasera a Le Iene, dove Belen Rodriguez è rimasta l'unica conduttrice a seguito dell'addio di Teo Mammuccari dopo la litigata con Davide Parenti. Una chiusura di stagione con il botto per il programma di Italia 1:
Le due in realtà si erano già incontrate durante una puntata di Tu Si Que Vales, dove si scambiarono addirittura un bacio sulla guancia. L'ospitata di questa sera a Le Iene è soltanto la riprova di come il tempo guarisca ogni ferita.
Anche il rapporto tra Emma Marrone e lo storico ex fidanzato conosciuto nella scuola di Amici è migliorato negli anni, infatti i due hanno più volte dichiarato di stimarsi reciprocamente. Proprio nelle ultime settimane Stefano De Martino aveva rilasciato un intervista a proposito della sua storia con Emma Marrone, spiegando come in realtà dalla loro rottura ci abbia guadagnato proprio la cantante:
Stefano De Martino ha ricevuto anche ultimamente delle frecciatine da Belen Rodriguez, con cui il legame è tornato saldo nella grande famiglia allargata che comprende anche la piccola Luna Marì nata dal legame della showgirl con Antonino Spinalbese. I due hanno deciso di riprovarci, anche perché legalmente il divorzio non era mai neppure arrivato. Sicuramente stasera ad osservare le due donne su Italia 1 ci sarà proprio l'ex ballerino, ormai diventato uno dei conduttori più richiesti dopo i successi su Rai 2.