Francesco Totti Isola dei Famosi. L’ex capitano della Roma è ancora al centro del gossip. Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti ha iniziato una nuova storia con Noemi Bocchi. Tutto sembra procedere a gonfie vele tra loro anche se l’ultima clamorosa indiscrezione potrebbe agitare le acque. Già nel corso della passata edizione del Grande Fratello Vip, il nome di Totti era spuntato in relazione ad Antonella Fiordelisi. L’ex gieffina aveva infatti rivelato di aver ricevuto dei messaggi in privato da parte dell’ex capitano della Roma. Versione smentita dall’amico Alex Nuccettelli: Francesco mi ha garantito che non conosce questa persona, non sapeva nemmeno della sua esistenza. Lui non sa usare bene i social e mi ha detto che spesso si trova dei like e manda un saluto o un messaggio, ma mi ha giurato di non conoscere Antonella. Chissà se Totti userà ancora questa giustificazione di fronte all’ennesimo gossip che lo riguarda.
Stando a quanto riportato dalla pagina Instagram The Pipol Gossip sembra che Francesco Totti prima di intraprendere una storia con Noemi Bocchi si sia scambiato dei messaggi con una bellissima naufraga di questa edizione dell’Isola dei Famosi. La notizia ha fatto il giro del web suscitando lo stupore dei fan. The Pipol Gossip ha chiarito che non si tratta di Helena Prestes, eliminata nel corso della scorsa puntata. Sui social è impazzito il toto-nomi. Andando per esclusione, la naufraga in questione potrebbe essere Claudia Motta che si è lasciata da poco con Simone Rugiati o anche Pamela Camassa impegnata con Filippo Bisciglia. L’indiscrezione non è stata confermata per il momento e non sappiamo se l’ex capitano della Roma intenda replicare ancora una volta ai pettegolezzi che lo vedono coinvolto. La situazione è anche particolarmente delicata in quanto Totti è impegnato con Noemi Bocchi. Una notizia che potrebbe sconvolgere la serenità della coppia mettendo in pericolo la stabilità della sua relazione. C’è da dire che in ogni caso, se la notizia fosse confermata, lo scambio dei messaggi sarebbe avvenuto prima che Totti incontrasse Noemi Bocchi. La compagna dell’ex capitano della Roma può dunque dormire ancora sonni sereni.
Francesco Totti e Noemi Bocchi starebbero cercando di nuovo casa. L’ex capitano della Roma sarebbe alla ricerca di un appartamento all’Eur, tra Viale Africa e Via della Musica. Sul Settimanale Nuovo infatti si legge: Francesco dopo aver perso la mega villa che si trova all’Eur, nella zona del Torrino, andata secondo le disposizioni provvisorie del giudice a Ilary e ai tre figli, stia seriamente valutando l’ipotesi di lasciare l’attico di Vigna Clara, a Roma Nord, dove da ottobre si è trasferito con la compagna Noemi Bocchi. L’intento dell’ex capitano della Roma è di avvicinarsi ai figli che al momento vivono assieme alla madre Ilary Blasi. In realtà ci sarebbe anche un altro motivo. Totti vorrebbe tornare nel quartiere in cui ha vissuto per anni anche per gestire al meglio la battaglia legale: le proprietà̀ contese si trovano tutte a Roma Sud. A rivelarlo è stata una fonte anonima.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Di recente, i due sono apparsi insieme in alcune occasioni come gli Internazionali di Tennis catturando l’attenzione di curiosi e fotografi. Francesco e Noemi hanno mostrato una bella intesa. Sembrano lontani ormai i tempi in cui l’ex capitano della Roma non si faceva vedere ancora in giro con la nuova compagna. Il loro legame ormai è solido e C’è chi scommette già sul loro matrimonio. Le nozze sembrano ancora premature ma l’intenzione di allargare la famiglia potrebbe essere nei loro piani.