Claudio Amendola nuova compagna. La notizia della rottura con Francesca Neri era stata un fulmine a ciel sereno per i fan dell’attore che hanno sperato fino all’ultimo in un riavvicinamento. A prendere la decisione pare sia stata l’attrice Francesca Neri a cui però Amendola continua ad essere legato. L’attore ha più volte ribadito di essere rimasto in ottimi rapporti con la donna che è anche madre dei suoi figli. Oggi però Claudio ha finalmente voltato pagina. L’attore ha ritrovato la serenità grazie ad una nuova compagna.
Claudio Amendola e la nuova compagna Giorgia sono stati paparazzati fuori da un ristorante. A pubblicare gli scatti il Settimanale Diva e Donna che rivela nuovi dettagli sulla storia d’amore. I due farebbero coppia fissa dallo scorso ottobre e da qualche mese sarebbero andati a vivere insieme. Negli scatti apparsi sul settimanale, i due chiacchierano fuori da un locale. Non sappiamo se si tratti proprio del ristorante di Claudio Amendola che si è buttato in questa nuova impresa dallo scorso anno. Claudio Amendola e Giorgia si sarebbero conosciuti proprio in occasione di un pranzo. Non sappiamo se Giorgia sia stata una cliente del locale e se i due si conoscessero già. Il Settimanale parla però di un amore nato da poco anche se secondo fonti vicine alla coppia, l’attore farebbe sul serio. Come possiamo notare negli scatti, i due appaiono complici e affiatati. Claudio ride e scherza con Giorgia, senza apparire infastidito dagli occhi indiscreti della gente.
Sulla nuova compagna di Claudio Amendola si hanno al momento poche informazioni. Sappiamo però che la donna lavora nel mondo dello spettacolo come costumista e che è più giovane dell’attore di circa 15 anni. La differenza d’età non sembra però spaventare la coppia. Non è chiaro se prima dell’addio a Francesca Neri, Claudio avesse conosciuto la nuova compagna. Dagospia aveva infatti lanciato tempo fa l’indiscrezione: La storia d'amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. Si vocifera che il cuore dell'attore batta per un'altra donna.
Claudio Amendola e Francesca Neri hanno annunciato la separazione lo scorso ottobre. Quando era uscita l’indiscrezione di Dagospia, la coppia aveva smentito la crisi salvo poi tornare sui propri passi. L’attore è stato al fianco in questi anni di Francesca, supportandola anche durante la malattia. In occasione dell’intervista a Verissimo, l’attore romano è apparso piuttosto provato e anche sofferente: La vita è bizzarra, è strana, è imponderabile. Io non pensavo mai di poter interrompere la storia con Francesca, eppure è successo. Potrà essere un enorme rimpianto. Lei è la pagina più importante della mia vita però la vita ci ha portato a questo e questo va accettato. Un grande peccato, sono davvero dispiaciuto di non esserci riuscito, di non aver mantenuto il patto che avevamo fatto. Claudio Amendola non ha specificato i motivi che hanno portato alla rottura anche se forse la malattia di Francesca deve averli allontanati. Da anni, la Neri soffre di cistite interstiziale, una patologia che l’ha spinta a cambiare vita e ad abbandonare anche il lavoro. Dopo la fine della storia con Francesca, Claudio si è buttato a capofitto nel lavoro dedicando del tempo anche gli affetti più cari: Ho tantissimo lavoro, sul quale mi sto appoggiando tanto in questo periodo, ho i figli, i nipoti. Se si arrivano a certe decisioni ci sono delle motivazioni dietro che vanno accettate. Vorrò bene a Francesca tutta la vita, molto più che bene. Non siamo riusciti. Sulla reazione del figlio Rocco alla separazione dei genitori, Claudio aveva spiegato: Rocco è stato molto maturo. E’ un figlio meraviglioso.