Manila Nazzaro torna protagonista del gossip, infatti l'ex vincitrice di Miss Italia avrebbe un nuovo fidanzato. Archiviata la storia d'amore con Lorenzo Amoruso dopo sei anni ora è pronta a voltare pagina con un nuovo amore. La notizia era nell'aria da un po' ed è stata confermata nelle ultime ore anche dai giornali, che hanno svelato il volto del misterioso uomo che da qualche mese sarebbe fianco a fianco con l'ex gieffina.
Manila Nazzaro secondo quanto svelato da Today farebbe ormai coppia fissa con Stefano Oradei, uno dei maestri di Ballando con le Stelle. I rumors su un nuovo amore era diventato molto insistente e sembra che il mistero sia stato svelato durante la festa di compleanno di Valeria Marini a Palazzo Brancaccio: entrambi invitati dalla festeggiata sono parsi vicinissimi, con la passione tra i due che era ben tangibile ai presenti. I due starebbero quindi vivendo in gran segreto la loro storia d'amore, soprattutto per volere di Manila Nazzaro che vorrebbe far passare ancora del tempo prima di apparire pubblicamente con un nuovo fidanzato specie dopo le ultime accuse di Lorenzo Amoruso.
Lorenzo Amoruso durante una recente diretta Instagram con Biagio D'Anelli aveva spiegato come la fine della sua storia con Manila Nazzaro fosse dovuta ad un tradimento. Parole durissime quelle dell'ex calciatore, che aveva anche pensato di partecipare all'Isola dei Famosi per riconquistare l'ormai ex compagna. Ora invece per la bella conduttrice c'è il nuovo fidanzato Stefano Oradei ed un possibile ritorno in Rai dalla porta principale secondo gli ultimi rumors.
Stefano Oradei nasce a Roma l'11 ottobre del 1983 ed è stato uno dei maestri di Ballando con le Stelle più amati, la trasmissione di Milly Carlucci che tornerà come sempre il prossimo autunno su Rai 1. Già lo scorso anno il ballerino aveva annunciato il suo addio alla trasmissione dopo ben 10 anni di partecipazione. Già in precedenza c'erano stati momenti di tensione dato che la maestra e sua ex compagna Vera Kinnunen lo aveva tradito con il concorrente Dani Osvaldo, scatenando un vero e proprio parapiglia anche in diretta.