24 May, 2023 - 17:14

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ricevono un lussuoso regalo dai fan: ecco di cosa si tratta

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro ricevono un lussuoso regalo dai fan: ecco di cosa si tratta

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno ricevuto un costoso regalo da parte dei loro fan. Gli Oriele, come vengono chiamati dai loro sostenitori, sono una delle coppie più amate del GF Vip 7. A conferma del grande affetto che il pubblico prova nei loro confronti, in molti gli fanno spesso dei regali. Quello più recente ha lasciato Oriana a bocca aperta. Ecco cosa ha ricevuto.

Il regalo ricevuto da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro

L’esperienza al GF Vip 7 si è conclusa, ormai, da qualche mese e, mentre si parla già della prossima edizione, i fan non hanno dimenticato i loro concorrenti preferiti. Tra i Vipponi che più di tutti hanno lasciato il segno nel corso dell’ultima edizione del reality show, vi sono certamente Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Nonostante gli alti e bassi vissuti dai due all’interno del programma, una volta usciti dalla Casa di Cinecittà, i due ex Vipponi hanno iniziato a frequentarsi ed oggi la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.

Per molto tempo, Oriana e Daniele sono apparsi insieme sui social mostrando di essere diventati inseparabili ma, nelle ultime settimane, la coppia ha dovuto separarsi per via di alcuni impegni.

Oriana Marzoli, infatti, ha trascorso alcuni giorni a casa sua, a Madrid, prima di far rientro in Italia. Nel tardo pomeriggio di ieri, 23 maggio, come mostrato sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina è sbarcata a Napoli per raggiungere Ischia dove si terrà il primo shooting della sua nuova collezione di costumi da bagni.

Una volta arrivata nel capoluogo campano, la Marzoli è stata accolta con grande affetto da un gruppo di ammiratori che la attendevano all’aeroporto. I fan degli Oriele hanno donato alla modella venezuelana un pacco contenente tra i tanti doni anche un lussuoso regalo per Oriana Marzoli e Daniele. Si tratta, di un romantico weekend per la coppia, in un hotel a 5 stelle a Venezia. Come specificato dalle fan, saranno gli Oriele a decidere quando trascorrere la vacanza extralusso.

La Marzoli, come si vede nelle sue Storie Instagram, è rimasta davvero colpita per il dono ricevuto ed ha esclamato entusiasta: Nooo, veramente? A Venezia? Me l’aveva detto oggi di mia mamma: ‘Ti ricordi che avevi detto di andare con Dani a Venezia e non siamo ancora andati’". 

Poi, ha ringraziato tutti scrivendo come didascalia: "Non ho parole. Grazie mille ragazzi, siete meravigliosi.

Non è la prima volta che gli Oriele ricevono dei doni da parte dei loro sostenitori. Ma, fino ad ora, si è sempre trattato di oggetti di poco valore.

Oriele distrutti per la morte di una loro fan

Qualche ora fa, Daniele e Oriana hanno ricevuto una notizia drammatica che li ha gettati nello sconforto.

I due ex protagonisti del GF Vip 7, infatti, sono venuti a conoscenza del fatto che una loro fan si è tolta la vita. Il tragico evento ha sconvolto i due ex Vipponi che si sono riversati sui social per esprimere il loro stato d’animo dopo aver appreso la notizia.

La giovane fan francese si chiamava Lindsay e, secondo quanto è stato possibile apprendere, pare abbia compiuto l’atroce gesto perché vittima di alcune molestie scolastiche.

Sui social Daniele Dal Moro ha mostrato tutto il suo dolore per quanto successo mostrandosi in lacrime. Anche la fidanzata, Oriana Marzoli, non è rimasta indifferente alla notizia e, ancora incredula ha commentato la notizia con queste parole:

Ragazzi sono veramente sconvolta. Ero dal parrucchiere, non avevo visto niente. Ho appena visto questa notizia bruttissima. Non so cosa dire. Sono scioccata. Dobbiamo cercare di capire come parlare agli altri, come fare le cose, stare attenti alle cose che si dicono. Non sappiamo qual è il limite degli altri e non sappiamo fino a dove possiamo ferire una persona. Cerchiamo di stare più attenti. Non ho parole. Mi dispiace da morire.

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE