Il playout di ritorno conferma lo Stoccarda in Bundesliga, i Roten sbancano ad Amburgo dove sono andati prima sotto di un goal per poi recuperare lo svantaggio. Altra stagione in seconda divisione per l'Hsv.
Niente da fare nemmeno quest'anno. L'Amburgo perde i playout con lo Stoccarda e resta per un'altra annata in 2.Bundesliga, questa volta il tutto è ancora più beffardo dopo la "promozione" festeggiata e la rimonta dell'Heidenheim di qualche giorno fa. Oggi si giocava sulla scorta del 3-0 maturato in casa dello Stoccarda e sarebbe servito all'Hsv un vero e proprio miracolo sportivo: l'Amburgo ci ha creduto portandosi in vantaggio al 6' con il goal di Kittel e cercando insistentemente di riaprire il match. La squadra si è sbilanciata troppo ed è arrivato il pareggio dello Stoccarda con Millot, da qui in poi l'Amburgo perde le speranze e il 20enne francese mette a segno il colpo del KO. S'iscrive all'albo dei marcatori anche Mvumpa che al 96' chiude definitivamente il discorso salvezza.
AMBURGO (4-3-3): Heuer Fernandes, Heyer, Montero, Schonlau, Muheim, Reis, Meffert, Kittel, Jatta, Glatzel, Dompe. All. Walter
STOCCARDA (3-4-2-1): Müller, Mavropanos, Anton, Ito, Vagnoman, Endo, Karazor, Sosa, Millot, Fuhrich, Guirassy. All. Hoeness
MARCATORI: 6' Kittel (A), Millot 48' e 64' (S) Mvumpa 96' (S)
AMMONIZIONI: Mavrapanos (A), Guirassy (S), Kittel (A), Muheim (A), Fuhrich (S), Sosa (S), Bilbija (A), Mikelbrencis (A), Tomas (S), Schonlau (A), Karazor (S)