Tantissima paura a Torino, in via Filippa, dove è esplosa una bomba carta. Due automobili sono state danneggiate dallo scoppio dell'ordigno artigianale. Sul posto presenti le forze dell'ordine per indagare su cosa è successo nella mattinata di oggi.
Un boato e il rumore degli allarmi delle macchine. Questo hanno sentito gli abitanti di via Filippa a Torino dove un ordigno artigianale è esploso danneggiando due macchine all'altezza del civico 9. L'allarme è arrivato nel corso della mattinata di oggi, verso le 12 dopo lo scoppio. I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione dei cittadini e una volta sul posto hanno costatato che lo scoppio ha provocato danni ad una Volkswagen e a una Dacia Duster. Le forze dell'ordine hanno transennato l'area per effettuare tutti i rilievi del caso e fortunatamente non si contano feriti.
Resta un dubbio importantissimo in questa vicenda: come mai è stato fatto esplodere l'ordigno in quella zona? Si pensa che possa essersi trattato di una bravata ma non si esclude nemmeno che si sia trattato di un avvertimento nei confronti di qualcuno. Non si tratta della prima esplosione che avviene in questi mesi, qualche tempo fa a Roccapiemonte è avvenuto un episodio analogo. Lo scorso 9 aprile, ancora, è stata danneggiata una chiesa di testimoni di Geova dall'esplosione di una bomba carta.