Paola Caruso pubblica le foto al mare con il figlio Michelino e viene attaccata dagli haters. Il bimbo di 4 anni ha recentemente subito una delicata operazione alla gamba. Vediamo perché la showgirl è stata travolta dalle critiche.
Il figlio di Paola Caruso è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico poco più di un mese fa, all'Ospedale Gaslini di Genova. L’operazione si è resa necessaria per tentare di permettere al bambino di tornare a camminare.
Pochi mesi fa, infatti, al bambino era stato iniettato un farmaco rivelatosi tossico, mentre si trovava in vacanza in Egitto. Il farmaco ha avuto effetti molto gravi sulla salute del piccolo Michelino. Fin da subito, infatti, il bambino ha manifestato seri problemi di deambulazione e non è più riuscito a camminare senza l’uso di un tutore. Il farmaco iniettato dal medico egiziano, infatti, ha compromesso un nervo sciatico e l’unica possibilità di recuperare la gamba era l’intervento.
A parlare delle condizioni di salute del piccolo Michelino è stata proprio Paola Caruso durante un’intervista a Verissimo. Con molta sofferenza, la showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin il doloso periodo che lei e il figlio sono costretti ad affrontare.
Sui social, la Caruso si è sfogata spesso con i suoi followers in merito a questa situazione, condividendo con loro paure e speranze. Tra i messaggi di coloro che augurano al bambino che possa guarire presto non mancano anche i commenti di chi ha avanzato dei dubbi sull'effettiva gravità della situazione. Dinanzi alle affermazioni di qualcuno, la showgirl aveva già replicato senza mezzi termini scrivendo, "Ma quanta ignoranza leggo".
Proprio nelle scorse ore, tuttavia, gli haters sono tornati all’attacco quando Paola Caruso ha condiviso sui social alcune immagini della giornata trascorsa al mare con il figlio Michele.
Dopo l'intervento subito, il piccolo sta lentamente recuperando l’uso della gamba e l’ex Bonas di Avanti un altro ha voluto concedersi un po' di relax con il figlio nelle spiagge di Genova. Nelle immagini, il piccolo Michele sembra essere molto migliorato, tornando a muoversi anche senza tutore. Tra i commenti, tuttavia, oltre a coloro che sono stati felici di vederlo stare meglio, molti altri hanno iniziato ad obiettare in merito alla veridicità delle parole di Paola Caruso. Vediamo cosa le hanno scritto.
A poche ore dalla pubblicazione delle immagini al mare col figlio Michele, il post di Paola Caruso è stato sommerso dalle critiche da parte di quanti continuano a mettere in dubbio la gravità della situazione raccontata dalla showgirl.
Gli scatti in cui Michelino sembra correre sulla spiaggia hanno scatenato le polemiche costringendo la Caruso ad intervenire facendo chiarezza. Tra i tanti commenti inopportuni piovuti sotto il post della Caruso, un utente ha scritto:
io sempre più incredula su questa storia... non si è mai visto il bimbo con un tutore ed ora cammina pure da solo al mare, in Liguria e tra l'altro le spiagge non sono fatte di sabbia, quindi, avrebbe più problemi a camminare.
Con queste parole, dunque, la donna ha voluto insinuare che la storia raccontata dalla Caruso sia solo una montatura e che le condizioni del bambino non siano in realtà così gravi.
In un altro commento, invece, si legge:
"Il tutore va e viene in base a cosa? perché a me pare cammini benissimo senza...".
Infastidita da questi messaggi, Paola Caruso ha deciso di intervenire direttamente per mettere a tacere tali insinuazioni. Con una nota sulle sue stories Instagram, l’ex Bonas di Avanti un altro ha spiegato:
"Cammina con il tutore ancora purtroppo…ovvio in spiaggia non può tenere il tutore e sta senza. Spero che tutto questo passi presto e che Dio ci aiuti".