Incidente nella provincia di Agrigento, oggi 3 luglio 2023. Nell'urto verificatosi sulla strada Canicattì-Campobello di Licata è morto un uomo di 86 anni dopo essere stato travolto da un camion.
Tragedia sulla Canicattì-Campobello dove un uomo di 86 anni del posto è morto dopo essere stato travolto da un camion. L’anziano era a bordo di una Fiat Panda ed è stato portato in ospedale d'urgenza, purtroppo una volta giunto al nosocomio il suo cuore ha smesso di battere. Subito dopo l'urto, sul posto sono arrivati sia i soccorsi che le forze dell'ordine. Stando ad una prima ricostruzione sembra che l'urto sia stato provocato da una mancata precedenza. L’86enne arrivava dalla campagna e non si sarebbe fermato venendo travolto da un camion in corsa. L’auto, dopo essere stata colpita, è finita oltre la carreggiata.
Non si tratta dell'unico urto mortale avvenuto in questi giorni. Ieri a Reggio Calabria un uomo è morto a seguito di un impatto sulla strada statale ionica 106 all'altezza di Capo d'Armi. Altro sinistro mortale si è consumato a Perugia nella giornata di ieri.