Deadpool 3 è sicuramente uno dei film più attesi dell'Universo Cinematografico della Marvel e ora arrivano nuove foto dal set che potrebbero suggerire il ritorno di Magneto, storico avversario degli X-Men.
L'attesa intorno a Deadpool 3 è sempre più grande.
Da quando Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno annunciato il ritorno del primo nelle vesti di Wolverine, il film è diventato un evento imprescindibile, scacciando i dubbi di chi paventava il rischio di una versione del personaggio edulcorata e 'per famiglie', dopo il suo passaggio sotto il controllo dei Marvel Studios.
Ora che le riprese sono finalmente iniziate, le notizie che arrivano quasi quotidianamente dal set non fanno che stuzzicare sempre di più la curiosità degli appassionati. L'ultima, in ordine di tempo, vede gli utenti dei social network letteralmente impazziti dopo aver notato un particolare in alcune foto dal set recentemente trapelate.
Negli scatti si vede Ryan Reynolds tornare a indossare l'iconico costume del 'Mercenario chiacchierone' mentre esce da un'automobile. Ma ad attirare l'attenzione dei fan è stato un dettaglio dell'auto: all'interno, infatti, nei sedili posteriori, si nota qualcuno - forse un bambino, ma non si può dirlo con certezza - indossare un elmetto in tutto e per tutto simile a quello portato dal villain Magneto nei film degli X-Men.
FIRST DEADPOOL 3 SET PHOTOS!!! pic.twitter.com/lmHlmTyj72
— Matt Ramos (@therealsupes) July 6, 2023
Resta da capire se quanto visto negli scatti sia un suggerimento esplicito circa la presenza del personaggio nella pellicola, oppure una semplice easter egg per 'ingolosire' i fan.
Sta di fatto che il terzo capitolo delle avventure di Deadpool sembra seriamente interessato a sfruttare il concetto di Multiverso - particolarmente caro in casa Marvel negli ultimi tempi... - per stravolgerlo completamente.
La conferma arriva, ovviamente, dal ritorno dello Wolverine di Jackman ma anche da altre presenze sorprendenti recentemente annunciate nel cast. Ben Affleck e Jennifer Garner prenderanno, infatti, parte alla pellicola e i fan Marvel sanno che questo può voler dire il loro ritorno nei panni di Daredevil ed Elektra, protagonisti del (dimeticabile) film dedicato all'Uomo Senza Paura, diretto da Mark Steven Johnson nel 2003.
JENNIFER GARNER IS CONFIRMED TO RETURN AS ELECTRA IN DEADPOOL 3!!!
— Matt Ramos (@therealsupes) July 7, 2023
via @THR pic.twitter.com/R1u411RTPk
E, chissà, forse le sorprese non finiranno qui...
Inizialmente annunciato per il 6 settembre del 2024, Deadpool 3 arriverà nelle sale cinematografiche con alcuni mesi di anticipo. La Marvel ha, infatti, fissato la nuova data al 3 maggio 2024.