Britney Spears lancerà un nuovo singolo intitolato Mind Your Business. Le ultime indiscrezioni ci rivelano una collaborazione con l'iconico frontman dei Black Eyed Peas, Will.i.am, e non sarebbe la prima volta.
Nel 2012 hanno registrato insieme quello che è presto diventato tormentone e grande successo Scream & Shout. Adesso quali sono i progetti della principessa del pop? Abbiamo sentito molto parlare di lei negli ultimi mesi. Tra scandali, scenate in pubblico, voci su presunte droghe e liti in piazza pubblica, ecco che riemerge un po' di musica.
La nuova canzone, stando a quanto riportano le fonti statunitensi, dovrebbe uscire entro la fine di questo mese, luglio 2023. Scopriamo insieme tutto quello che si sa a riguardo.
Una delle popstar più chiacchierate e discusse in assoluto. Amata, attesa, seguita dai suoi fan, nell'ultimo periodo ha lasciato parlare di sé tra interviste di terzi, paparazzi e servizi speciali ad opera di TMZ.
Tanto si è conosciuto della vita privata di Britney e poco si è visto dal punto di vista musicale negli ultimi mesi.
Malgrado le voci, sono stati pochi i fan a sperare realmente in un ritorno sotto i riflettori per Britney Spears. Adesso i rumor iniziano a ronzare più veloci e la speranza a trasformarsi in concretezza. La canzone avrà un titolo che è stato rivelato in via ufficiosa. Si chiamerà Mind Your Business.
Pare che la bomba uscirà entro la fine di questo mese: un altro singolo con Will.i.am, l'iconico rapper dei Black Eyed Peas.
Possiamo già considerarlo come un brano che vuole segnare l'industria del pop con il ritorno effettivo di Britney nel mondo della musica. Ha deciso di esserci di nuovo e con il supporto di con un collega che per lei è diventato un vero e proprio amico.
Secondo i rumor, per essere precisi, il brano verrà rilasciato il 21 luglio. Non ci resta che attendere per vedere cos'altro succederà.
La popstar statunitense ha lavorato ad una canzone top secret insieme al frontman dei Black Eyed Peas. Sappiamo che formano un duo musicale dall'energia ineguagliabile. Se effettivamente avremo la loro canzone a fine mese, si segnerà un ritorno effettivo di entrambi in collaborazione dopo poco più di un decennio dalla loro hit, famosa a livello internazionale: Scream & Shout.
Un sodalizio, legame, un' amicizia artistica che bisogna considerare anche per l’album Britney Jean e per la canzone di successo Work Bi**h. In entrambi ha contribuito proprio Will.i.am.
Stando alle voci degli insider segnati dai portali inglesi e statunitensi:
Quelli citati e usciti tra gli anni 2012 e 2013 sono stati dei successi clamorosi e sono alte, ad oggi, le aspettative per questo 2023.
La collaborazione con Will.i.am, stando a quanto si dice, non sarà l'unica del nuovo album della popstar. Nell'ultimo periodo pare abbia collaborato con Caleb Stone. Il produttore ha dichiarato che lui e gli Stargate sono stati per molto tempo in contatto con Britney Spears. Hanno lavorato al nuovo disco a quanto pare. Ecco che cos'ha detto:
I fan fremono e non vedono l'ora di assistere al ritorno della principessa del pop. L'ultimo scandalo la vede presa a schiaffi dopo la richiesta di un selfie alla star Nba. Qui la popstar ha fatto chiarezza sulle presunte accuse che la vedevano dipendente da sostanze stupefacenti.