14 Jul, 2023 - 12:00

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli su Milly Carlucci: l’at...

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli su Milly Carlucci: l’at...

Selvaggia Lucarelli su Milly Carlucci. Ballando con le Stelle si tinge di giallo. In occasione della presentazione dei palinsesti a Napoli, una dichiarazione di Milly Carlucci a Davide Maggio ha fatto scalpore. La conduttrice ha fatto sapere di essere al lavoro sul cast mentre per quanto riguarda la giuria ancora mancano le conferme. Quando il giornalista ha però fatto notare a Milly che in realtà Selvaggia Lucarelli aveva già ammesso di essere stata riconfermata, la conduttrice ha detto: Adesso è un momento in cui si dicono tante cose. Una smentita in piena regola che insinuerebbe il dubbio sul fatto che la Lucarelli non sia più gradita dalla conduttrice. La replica della giornalista non si è fatta attendere.

Selvaggia Lucarelli su Milly Carlucci, l’attacco alla conduttrice

La Lucarelli ha risposto su Instagram ad alcune domande dei suoi fan. Un follower le ha chiesto: La Carlucci ha detto che i giudici di Ballando non sono ancora confermati! Tu che dici?. Nel rispondere alla domanda diretta, la Lucarelli ha scelto un suo meme diventato poi virale: Hai un bidone dell'immondizia al posto del cuore. Nella risposta di Selvaggia in molti ci hanno visto un attacco diretto alla conduttrice di Ballando con le Stelle. Nonostante non ci sia l’ufficialità, pare che la Lucarelli quest’anno non sarà nuovamente nella giuria di Ballando. C’è da dire che i rapporti tra la Carlucci e la Lucarelli sembrano essersi incrinati. Nell’ultima edizione, la Lucarelli era stata presa di mira dai giurati e dai concorrenti anche per il fatto che il suo compagno era tra le persone in gara. Alla fine del programma era stata lei stessa ad ammettere di non sapere se avrebbe fatto ritorno come giurata. Sulla sua presenza pende ancora un punto interrogativo. In un’intervista a SuperGuida TV, Milly Carlucci aveva però spiegato che tra loro i rapporti erano rimasti ottimi: Ci siamo scambiate dei messaggi alla fine di Ballando con le Stelle. Tra noi non c’è bisogno di chiarire nulla. Siamo persone adulte che lavorano assieme e che possono essere d’accordo così come non esserlo su alcune cose ma questo è indipendente dalla stima reciproca. La giuria di Ballando con le Stelle è nata da una scelta autorale. Sono stati tutti scelti e voluti. So che è divertente raccontare di presunte faide e dissapori ma la realtà è un’altra. Ancora non sto lavorando sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle ma posso dire che non ci sono inimicizie nei confronti di nessuno.

Selvaggia Lucarelli abbandona Ballando con le Stelle?

Continuano a circolare rumors e indiscrezioni sull’addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle. La diretta interessata in un’intervista al Settimanale Chi aveva fatto sapere di essere stata già confermata a programma ancora in corso: A breve vedrò Milly per definire alcune cose. Intanto però erano spuntati i nomi di altre colleghe come possibili sostitute. Erano state tirate in ballo Barbara D’Urso, Francesca Fagnani e Nunzia De Girolamo. Selvaggia Lucarelli aveva fatto chiarezza, rispondendo a una follower nel box domande di Instagram: Ho letto, avevo già sentito alcune voci, la verità è che non so assolutamente niente. A proposito invece di voci su sostituzioni, i nomi, veri o no che siano, non mi riguardano, non è il mio programma. Voglio però dire una cosa: conosco molto bene il mio valore nel programma, ma ritengo anche che nessuno sia insostituibile. Nella vita figuriamoci in tv. Una risposta criptica da cui si percepiva che la giornalista non era più così tanto sicura della sua riconferma a Ballando con le Stelle. Si fa sempre più insistente la voce che Milly non intenda più averla in giuria: Io credo che Milly Selvaggia non la voglia Però credo anche che non abbiano la forza di dirle vattene. Questa è una mia sensazione. Anzi non è una sensazione, è più di una sensazione, ha fatto sapere Davide Maggio. Selvaggia sì o Selvaggia no?. Vedremo a settembre.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE