Violentata una ragazza 16enne a Pioltello, vicino a Milano. I fatti sono avvenuti nel quartiere popolare Satellite, dove la giovane vive con la sua famiglia. L'aggressione si sarebbe consumata nell'androne di una casa.
Ha subito una violenza sessuale nel giorno del suo compleanno nell'androne di casa sua. Una ragazza di sedici anni è stata aggredita, al suo ritorno a casa, nel quartiere Satellite da un ragazzo originario del Marocco di 28 anni. Secondo quanto emerge dalle ricostruzioni l'uomo conosceva la giovane e dopo averla seguita l'ha spinta nel portone del suo palazzo. Poiché era notte fonda nessuno ha sentito quello che stava accadendo o è andato in soccorso della sedicenne.
Dopo essere stata abusata dal conoscente, la giovane ha chiamato un'ambulanza e poi ha raccontato l'accaduto alle forze dell'ordine e ai soccorsi. Oltre alle testimonianze, i carabinieri sono stati aiutati anche dai video di una telecamera nelle vicinanze. Il 28enne è stato arrestato e in casa sua è stata trovata anche droga e un bilancino.
LEGGI ANCHE: Violentata dopo una serata in discoteca: denunciato il figlio di La Russa. La difesa: Nessuna costrizione e Violenza sessuale a Milano, donna stuprata nell’ascensore della Stazione Centrale