15 Jul, 2023 - 11:34

Giorgia Soleri, il duro sfogo contro gli haters: "A volte mi sforzo di non leggere i commenti"

Giorgia Soleri, il duro sfogo contro gli haters: "A volte mi sforzo di non leggere i commenti"

Giorgia Soleri, spesso molto criticata sui social, si è sfogata contro gli haters sui social. Rispondendo ad un box di domande su Instagram, l’attivista ha spiegato come reagisce ai commenti negativi. Ecco le sue parole.

Giorgia Soleri criticata sui social, la replica dell’attivista

Non è raro che Giorgia Soleri finisca al centro delle critiche sui social. Soprattutto nell’ultimo periodo, l’attivista ha dovuto leggere pesanti cattiverie nei suoi confronti da parte degli haters. Se fino a qualche tempo fa, la Soleri veniva criticata per via della sua relazione con Damiano David dei Maneskin, da quando si sono lasciati, invece, riceve duri attacchi per il suo fisico.

Da quando la storia d’amore con Damiano è finita, Giorgia Soleri sta ricominciando una nuova vita. L’attivista pare essersi lasciata alle spalle i rumors sul presunto tradimento, scatenati dal video diventato virale in cui il cantante baciava una ragazza in discoteca. Ogni pettegolezzo sulla questione è stato messo a tacere proprio dalla coppia dopo la dichiarazione che ha stupito tutti. I due ,infatti, hanno affermato, Eravamo una coppia aperta, non ci sono stati tradimenti.

Ora, la giovane influencer sta gradualmente riprendendo in mano la sua vita partendo da una nuova casa a Milano dove andrà a vivere con i gatti che per anni ha condiviso con il suo ex fidanzato.

Nonostante le critiche e i commenti negativi ricevuti spesso nel corso degli anni, la Soleri è sempre stata molto attiva sui social. Su Instagram, in particolare, condivide con i suoi followers foto artistiche dove mette in mostra il suo corpo, spesso senza veli, al fine di sensibilizzare il suo pubblico sulla vulvodinia e l’endometriosi, due malattie di cui lei stessa continua a soffrire.

Negli ultimi tempi, ad essere presi di mira dagli haters sono proprio questi scatti. A causa di tali immagini, infatti, viene accusata di pubblicare contenuti hot solo per attirare l'attenzione. Per replicare a tali insinuazioni, la Soleri ha voluto dire la sua tramite una storia Instagram e poche ore fa, è tornata sull’argomento.

Giorgia Soleri contro gli hater, lo sfogo sui social

Giorgia Soleri sbotta contro gli hater che continuano ad accusarla di cercare di attirare l'attenzione con foto personali in cui mostra il suo corpo senza veli o con il seno molto scoperto. La giovane attivista ha voluto replicare a queste accuse pubblicando una storia su Instagram in cui ha raccolto alcuni dei commenti maschilisti ricevuti e scrivendo:

virgolette
Comunque che ridere le persone (guarda caso tutti uomini!) convinti che una relazione abbia il potere di cambiare il modo in cui gestisco e mostro il mio corpo. Come se prima non avessi mai fatto e pubblicato foto (mezza) nuda. Mi dispiace darvi questa notizia dal 2023, ma noi donne esistiamo e facciamo scelte a prescindere da voi e dalle vostre opinioni! Incredibile.

Con queste parole, l’attivista ha voluto mettere a tacere tutti coloro che avessero ancora qualcosa da ridire sui suoi scatti e sul suo modo di mostrarsi in pubblico.

Nelle ultime ore, poi, Giorgia Soleri è tornata sull’argomento sfogandosi contro gli haters. L’influencer ha aperto un box domande in cui i suoi followers le hanno chiesto alcune informazioni sull'endometriosi e la vulvodinia. Tra le tante curiosità avanzate dai suoi ammiratori, qualcuno le ha chiesto come riesca a sopportare le cattiverie che molto spesso le vengono scritte sui social.

A questa domanda, la Soleri ha risposto sinceramente non nascondendo di rimanerci spesso molto male. Ecco le sue parole:

virgolette
A volte fa male, ma cerco di tenere a mente chi sono, di ascoltare le persone che ho intorno che mi conoscono, che stimo e di cui mi importa l'opinione. Mi sforzo di non leggere tutti i commenti e se succede, di dare ascolto anche alle cose meravigliose che mi vengono scritte. Di base provo sinceramente compassione per chi sente l'esigenza di insultare e umiliare qualcuno sulla base di quanta rabbia, frustrazione, dolore prova in quel momento. Dev'essere davvero tragico convivere con quella mole di cattiveria.
AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE