Mattia e Benedetta di Amici stanno insieme. Si fanno sempre più insistenti i rumors di una loro frequentazione. Sui social gli indizi si moltiplicano ormai da settimane anche se i due ballerini hanno smentito più volte. Mattia e Benedetta non sono solo insieme quando girano l’Italia in occasione di qualche evento ma anche durante le giornate libere sono inseparabili. Proprio ieri il ballerino vincitore di Amici ha postato nelle storie Instagram uno scatto del pranzo taggando anche Benedetta. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha poi riportato una segnalazione che le era arrivata da parte di un fan che ha voluto restare anonima: Mattia e Benedetta sono a pranzo insieme a Colleferro, dove abitano sia lei che l'ormai ex Simone.
Mattia Zenzola ha raggiunto Benedetta Vari nella città in cui vivono anche i suoi genitori. Il ballerino avrebbe già conosciuto la famiglia della ballerina: Si frequentano tra famiglie, infatti entrambi vanno dove stanno le rispettive famiglie in vacanza, ha fatto sapere la fan. Dopo essersi esibiti la sera precedente in uno spettacolo a Roma, i due avrebbero raggiunto insieme il paese d’origine della ragazza: Lui è rimasto con lei dopo l'evento e insieme sono andati in provincia di Roma, come ha palesato nella Stories, ha concluso la follower. Fonti vicine ai due ragazzi avrebbero confermato l’indiscrezione. Mattia e Benedetta sarebbero ufficialmente una coppia anche se finora non sono ancora usciti allo scoperto. I ballerini continuano a tacere sul loro rapporto di coppia ma ormai aumentano i sospetti di chi è certo che i due non siano solo amici. Nei giorni scorsi il vincitore di Amici è stato ospite all’Hawaii Park di Frosinone e in quell’occasione il conduttore dell’evento lo ha punzecchiato sulla sua situazione sentimentale. Zenzola è apparso imbarazzato e ha tentato di dribblare la domanda con pessimi risultati: Se mi sono fidanzato? Ma perché mi fate queste domande cattive? Allora, io, io, sto vivendo in pieno tutto quello che la vita mi sta dando. E quindi… e quindi facendo ciò non ti sbagli mai. Poi è un periodo della mia vita bellissimo e io sono, sono grato alla vita. Perché lo dico sempre, la vita è davvero un dono prezioso, quindi va vissuta al meglio e va anche trattata bene. Quindi al momento sto vivendo appieno tutto quello che sto ricevendo, tutto l’amore che sto ricevendo da queste bellissime persone. Una risposta evasiva che moltiplica i dubbi tra i fan.
In una recente intervista, Mattia Zenzola aveva parlato del suo legame con Benedetta Vari. Il vincitore di Amici aveva parlato di una grande intesa del quale non riuscirebbe a fare a meno in questo momento: C’è tanta sintonia. Nella vita non ho mai avuto tante persone, oltre mamma e papà, che si sono prese cura di me. Lei è una persona che c’è per me, e viceversa, e questa cosa mi piace tanto. Siamo tanto legati e stiamo bene insieme quando facciamo delle serate, ci divertiamo. Le giornate sono più belle quando le passi con qualcuno con cui c’è sintonia, tutto qua. Poi c’è anche il fattore artistico che ci lega ancora di più, questo vuol dire tanto. In un’altra intervista rilasciata a Lorella Cuccarini, Mattia Zenzola aveva fatto capire di aver avuto sempre un debole per Benedetta: Mi ha aiutato tanto, soprattutto a portare in scena quello che io so fare, quello che ho fatto finora prima di venire qui. Cioè il ballo di coppia, perché io sono un ballerino di coppia. Io ho iniziato a ballare da solo qua dentro. La ringrazierò sempre per essermi stata vicina non solo professionalmente. Ovviamente ci sono state delle incomprensioni ma anche quelle rendono il rapporto più forte.