Quando esce la seconda stagione di Xo Kitty? E' quello che si chiedono gli appassionati della serie Netflix, ansiosi di assistere alle nuove avventure di Kitty Song Covey.
Prevediamo che la stagione 2 di XO Kitty uscirà nell'autunno del 2024. Sebbene non ci sia stato un annuncio di rilascio ufficiale, sappiamo che è in arrivo un nuovo capitolo da quando Netflix ha confermato la stagione 2 di XO Kitty lo scorso 14 giugno.
Lo sciopero degli sceneggiatori del 2023 può rallentare i tempi, ma a seconda di quanto velocemente le cose si risolveranno, potremmo vedere un'uscita l'anno prossimo.
XO Kitty è la nuova serie Netflix e uno spin-off del grande successo To All the Boys I've Loved Before Teen Romance Movies . Sebbene non presenti Noah Centineo o Lana Condor, Anna Cathcart riprende il suo ruolo di Kitty. Kitty si reca in Corea per frequentare la stessa scuola della sua defunta madre, ed è lì che inizia l'avventura. L'intera prima stagione della serie è uscita su Netflix il 18 maggio 2023 ed è apparsa nella Top 10 dello streamer in 90 Paesi. L'abbiamo divorato tutti così in fretta, che stiamo già guardando avanti alla seconda stagione.
Tutti i principali attori della stagione 1 di XO Kitty dovrebbero tornare.
Per ricapitolare, la stagione 1 si è conclusa con l'espulsione di Kitty dalla Korean Independent School of Seoul (KISS) e il ritorno a casa a Portland. Ma abbiamo la sensazione che l'espulsione non finirà per essere permanente.
Min Ho l'ha raggiunta inaspettatamente sull'aereo e le ha confessato il suo amore. Questo sarebbe andato bene se Dae, l'ex di Kitty, non fosse ancora impegnato a riconquistarla e se la stessa Kitty non nutrisse sentimenti per Yuri, che si è recentemente riunito con la sua ragazza, Juliana. Quindi, in entrambi i casi, possiamo aspettarci molto più dramma. mentre Kitty esplora potenziali relazioni e la sua sessualità.