Il film Five Nights At Freddy uscirà in America venerdì 27 ottobre 2023. Andiamo a scoprire quando arriverà nelle sale italiane e tutte le anticipazioni sulla trama.
Five Nights At Freddy uscirà nei cinema d'Italia il 9 novembre 2023. Negli Stati Uniti, oltre che nelle sale cinematografiche, Fnaf debutterà il 27 ottobre anche sul servizio di streaming Peacock. Non è ancora noto invece su quale piattaforma verrà trasmesso in Italia.
Il film FNAF adatterà gli eventi del primo gioco, seguendo la guardia di sicurezza Mike Schmidt, che accetta un lavoro di notte al Freddy Fazbear's Pizza, un ristorante per bambini "Chuck-E-Cheese-esque". Con il passare della notte, l'animatronica delle mascotte del ristorante inizia a muoversi e spostarsi, prima di mettere all'angolo e uccidere Schmidt.
I giochi successivi entrano nei dettagli sull'evento che ha portato alla chiusura del ristorante: un incidente che ha visto un animatrone mordere la testa di qualcuno, recidendo completamente il lobo frontale.
Al momento non sappiamo chi sia responsabile del morso, anche se i fan credono che la colpa sia di Foxy o Bonnie, quindi è possibile che finalmente avremo un po' di chiarezza su quell'evento traumatico. Infine, è probabile che il film esplori il misterioso "ragazzo viola", alias William, che potrebbe o meno essere responsabile del fatto che l'animatronica vada in tilt.
È interessante notare che il trailer include anche il personaggio di Security Breach, Vanessa. Ciò significa che è possibile che elementi di Security Breach, che include personaggi come Gregory, Vanny e Glamrock Freddy, possano far parte della storia.
La società di produzione di FNAF è Blumehouse Productions, nota per aver realizzato alcuni dei migliori film horror di tutti i tempi.
Clicca qui per vedere il trailer