Dopo il concerto al parco fluviale di Teramo, Baby K è finita in ospedale a causa di una fan. La cantante si è sfogata con i suoi followers sui social accusando le forze dell'ordine per la scarsa sicurezza. Ecco cosa ha raccontato.
Baby K è una delle cantanti più amate del momento. Nonostante l’ultimo singolo, intitolato M’Ama Non M’Ama non abbia ottenuto il successo sperato, la cantante è molto apprezzata dai suoi tantissimi fan che la seguono durante i suoi concerti in giro per l’Italia.
Nelle scorse settimane, Baby K è finita al centro delle polemiche per aver negato un selfie ad una piccola fan. L’episodio, riportato dal portale Pipol Tv sarebbe avvenuto prima della registrazione del concerto di Battiti Live 2023 a Gallipoli. La notizia ha fatto in breve tempo il giro del web e la cantante è stata sommersa dalle critiche.
Questa volta, invece, la showgirl ha avuto una brutta disavventura proprio a causa di un selfie con una fan. Lo spiacevole episodio, come Baby K stessa ha raccontato, è avvenuto dopo il concerto tenutosi lo scorso venerdì sera, 28 luglio, al parco fluviale di Teramo. Per la cantante, gli addetti alla sicurezza non sarebbero riusciti a gestire nel migliore dei modi il momento delle foto con i fan e proprio per tale ragione, Baby K è stata colpita da una fan finendo in ospedale. Ecco cosa ha raccontato tramite alcune stories su Instagram:
Poi la cantante ha continuato scagliandosi contro le forze dell’ordine che non sono riuscite a proteggerla adeguatamente dall’eccessivo entusiasmo di alcuni fan e questo ha provocato un incidente che l'ha costretta a sottoporsi ad alcune cure mediche. La cantante in proposito ha detto:
Proprio mentre Baby K cercava di mantenersi al sicuro e allontanarsi dalla folla, una donna con un bambino in braccio l’avrebbe colpita accidentalmente, urtando violentemente il suo seno nel tentativo di scattare un selfie con l'artista. A causa dell’urto Baby K è stata costretta a recarsi in ospedale e a sottoporsi alle dovute cure mediche. Ecco il racconto della cantante:
A causa del forte trauma al seno, dunque, Baby K è ora costretta ad annullare alcuni spettacoli che avrebbe dovuto tenere all’estero. Per evitare che il suo sfogo venisse frainteso, inoltre, l’artista ha voluto precisare:
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *