Temptation Island Winter edition sarà una delle più grandi novità della prossima stagione televisiva targata Mediaset, una decisione aziendale arrivata dopo aver riscontrato lo straordinario successo di pubblico ottenuto dal docu-reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. La finale si è conclusa con picchi del 42% di share, a testimonianza di come l'anno di stop nel 2022 sia servito a riorganizzare la trasmissione proponendo delle storie in grado di conquistare il pubblico. Ora Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, regala qualche anticipazione sulla nuova versione.
Raffaella Mennoia in un'intervista al magazine Chi ha spiegato come è ancora presto per parlare di Temptation Island Winter, ma che a breve lei e il team al fianco di Maria De Filippi inizieranno a fare sul serio:
Raffaella Mennoia ha anche regalato uno spoiler sulla location prescelta, spiegando poi chi vedrebbe bene come conduttore:
Un'apertura importante a Filippo Bisciglia, dopo che negli ultimi tempi rumors mai confermati indicavano come una delle papabili Lorella Cuccarini. Per la location invece arriva dunque la conferma ufficiosa che non ci si sposterà in delle isole nel resto del mondo, ma bensì in una località di montagna magari in uno chalet.
Raffaella Mennoia è tornata sul grande successo dell'ultima edizione di Temptation Island, che ha fatto registrare picchi di ascolti mai visti:
Il braccio destro di Maria De Filippi ha sottolineato qual è il segreto della scelta delle coppie, dato che ne ha provinate personalmente almeno 120:
Raffaella Mennoia ha anche spiegato di non escludere la possibilità a partecipare in futuro al programma con il fidanzato Alessio Sakara. Il loro rapporto è solidissimo e l'autrice non teme le pericolose tentazioni ed i falò di confronto. Sicuramente però la partecipazione non avverebbe in ogni caso nella prossima edizione, dove è già pronta a selezionare le coppie migliori.
La nuova versione del programma non ha ancora una data d'inizio, ma sicuramente dovremo attendere almeno il mese di ottobre/novembre per vederlo in onda.