"Beat L.A.!", la rivalità tra Los Angeles Lakers e Boston Celtics, l'eterna sfida tra Magic Johnson e Larry Bird. C'è tutto questo nella seconda stagione di "Winning time - L'ascesa della dinastia dei Lakers", la serie Sky Exclusive targata Hbo che arriverà il 28 agosto prossimo su Sky e in streaming su Now. Una serie di cui arriva oggi il trailer.
Ideata e prodotta, fra gli altri, da Adam McKay ("Don't Look Up", "Succession"), entrerà ancora una volta nella vita professionale e personale dei Los Angeles Lakers. Il periodo di riferimento dei sette nuovi episodi è quello successivo alle finali Nba del 1980 e del 1984. Gli anni d'oro dell'indimenticabile sfida tra Lakers e Celtics che accompagnò un decennio intero.
Quanto al cast, John C. Reilly interpreterà ancora il proprietario della squadra, Jerry Buss; Quincy Isaiah, Solomon Hughes e Sean Patrick Small, rispettivamente, Magic Johnson, Kareem Abdul-Jabbar e Larry Bird; Jason Clarke nei panni del campione Nba e dirigente dei Lakers Jerry West; Jason Segel in quelli del professore di lettere che si trasformò in assistant coach Paul Westhead. Ancora Adrien Brody, che interpreta il coach Pat Riley, e Michael Chiklis, che impersona il coach dei Celtics Red Auerbach.
La serie è tratta dal libro "Showtime. Magic, Kareem, Riley. La dinastia dei Lakers" di Jeff Pearlman che, con oltre 300 interviste, ripercorre i trionfi e le rivalità della mitica franchigia californiana. Appunto dalla sua ascesa, fino al drammatico annuncio di Magic Johnson.
Leggi anche: Loki 2: trailer italiano della serie Marvel | VIDEO e Quando esce il Gear 5 di Luffy in One Piece? Ecco la data ufficiale e il trailer dell’episodio.