Jennifer Lopez e Ben Affleck sono di nuovo in crisi? Negli ultimi mesi i due sono stati paparazzati diverse volte mentre discutevano in modo acceso. Sul web era diventato virale un video che ritraeva l’attore mentre sbatteva bruscamente la portiera della macchina alle spalle della moglie, dopo averla tenuta aperta per consentirle di entrare. Un gesto che aveva lasciato a bocca aperta i fan, stupiti di questa sua reazione. Di recente, la Lopez si era sfogata in una diretta televisiva lasciando intendere che stare al fianco di Ben Affleck non fosse proprio un’impresa facile: Non è un uomo facile, vorrebbe decidere tutto lui. È un uomo molto pesante. Che i due stiano attraversando dei momenti di tensione non è in dubbio anche se in molti temono che a lungo andare la coppia possa allontanarsi fino ad arrivare ad una separazione. Gli ultimi scatti pubblicati nelle scorse ore sull’account Instagram Whoopsee fanno temere il peggio.
Pochi giorni fa Jennifer Lopez ha festeggiato il suo cinquantaquattresimo compleanno. La superstar del pop mondiale ha brindato in compagnia di amici e familiari. In un video condiviso sui social si può notare l’attrice mentre balla scatenata su un tavolo pieno di fiori, bicchieri e bottiglie di champagne. Ai fan non era però sfuggita l’assenza del marito Ben Affleck. In molti hanno pensato che forse l’attore non era voluto apparire per una questione di riservatezza. Sarà davvero così o c’è dell’altro? Alcune foto pubblicate nelle scorse ore sul profilo di Whoopsee hanno messo in allarme i fan. Negli scatti in questione, Jennifer e Ben sono in bicicletta ma le loro espressioni appaiono tutt’altro che felici. Insieme a loro c’è anche la figlia Emme. Sul profilo si legge: Ecco infatti JLo mentre, in compagnia del marito Ben Affleck e di sua figlia Emme, si gode un giro in bici negli Hamptons. E se la popstar è apparsa piuttosto serena mentre pedalava… forse l’attore potrebbe aver accusato di più la fatica.
Le foto dividono i fan. Se c’è chi è convinto che Ben abbia un’espressione infelice a causa dello sforzo fisico procurato dalla bicicletta, qualcuno sostiene che da un po’ di tempo a questa parte l’attore sia sempre scuro in volto. Tra i vari commenti si legge: Ben ovvero la gioia dei momenti in famiglia, Che facce felici, Lui contentissimo. Per ora si tratta solo di supposizioni e pettegolezzi anche se le facce con cui la popstar e l'attore si sono presentati ad alcuni eventi e l'intervista di sfogo di lei non aiutano a smentire.
Le due star si sono conosciute agli inizi degli anni 2000. La scintilla è scattata sul set del film Gigli. Nella trama di quel film, lei era una killer senza scrupoli e lui un criminale di poco conto. Una volta spenta la macchina da presa, i due si incontrano e si innamorano per davvero. Nasce un bellissimo feeling che li porta ad un passo dal matrimonio. Purtroppo Ben non riesce a superare il problema dell’alcolismo e decide di fare un passo indietro nel suo rapporto con Jennifer. Una separazione dolorosa a cui era seguito l’inizio di un nuovo capitolo.
Ben si era rifatto una vita con Jennifer Garner prima (mamma dei suoi tre figli: Violet, Seraphina e Samuel) e con Ana De Armas poi mentre la cantante era convolata a nozze con Marc Anthony. Il destino però ci ha messo lo zampino mandando tutto all’aria. E così nel 2021, Ben torna a fare capolino nella vita di Jennifer. Un ritorno di fiamma in cui molti ci avevano sperato pur ritenendolo impossibile. Invece lo scorso anno Ben e Jennifer hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio.