"Temptation Island Winter" 2023 è ancora lontano, ma giorno dopo giorno emergono sempre nuove anticipazioni. Dopo lo straordinario successo dell'ultima edizione estiva cresce l'attesa per la prima volta del programma durante la stagione invernale, un unicum in tutti i paesi dove la trasmissione viene realizzata. Non sono stati ancora effettuati i provini, ma sembra che dalle prime indiscrezioni questa nuova versione potrebbe riservare diverse sorprese.
La peculiarità di "Temptation Island" è sempre stata di inserire coppie poco note al grande pubblico, ma secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Amedeo Venza sembra che le cose cambieranno decisamente nella prossima Winter Edition. La produzione avrebbe infatti deciso, su indicazione da parte dei vertici Mediaset, di inserire nell'edizione invernale coppie già note al pubblico dei reality di Canale 5. Si tratterebbe di una grande novità, che cambierebbe le carte in tavola dopo quanto ascoltato in occasione della presentazione dei palinsesti del Biscione a Milano.
Secondo queste indiscrezioni dunque alcune coppie che abbiamo visto protagoniste su Canale 5, probabilmente proprio al Grande Fratello, potrebbero mettersi in gioco nella nuova versione del docu-reality. Questa è solamente un'indiscrezione, ma significherebbe che Mediaset non voglia perdere la sua dose di intrattenimento ma solamente rimodularlo. Probabilmente vedere determinate coppie in stile Oriele o Donnalisi davanti al falò (o camino) di confronto potrebbe essere molto divertente per il pubblico da casa.
Negli ultimi giorni Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi nella casa di produzione Fascino, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio a proposito di Temptation Island Winter Edition 2023, spiegando come non ci si lavorerà prima di fine agosto ma che la location dovrebbe essere in montagna. Staremo a vedere se questa indiscrezioni di coppie vip risponderà a quello che effettivamente vedremo sul piccolo schermo.