Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati? È questa la domanda che si stanno facendo i fan della coppia da alcune ore. I più attenti hanno notato alcuni indizi social che hanno scatenato il gossip. Pochi minuti fa, a smentire i pettegolezzi ci ha pensato proprio la Incorvaia. Ecco cosa è successo.
Stando alle segnalazioni di alcuni utenti sul web, la relazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro potrebbe essere finita. Da anni, ormai, i due ex volti del GF Vip sono una coppia e sui social hanno spesso mostrati ai followers quanto siano uniti e innamorati.
Dopo essersi conosciuti nel reality show condotto da Alfonso Signorini, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di viversi lontani dalle telecamere e da quel momento non si sono più separati. I due stanno insieme ormai da diverso tempo e dal loro amore è nato anche il piccolo Gabriele.
Nelle ultime ore, tuttavia, i più attenti hanno notato alcuni dettagli sui social che hanno allarmato i fan. Pare, infatti, che nell’ultimo periodo Paolo e Clizia si siano mostrati insieme sempre più raramente. Questo ha destato qualche sospetto e alcuni utenti hanno subito pensato che i due potessero essersi lasciati.
Tramite alcune storie Instagram, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha dato voce alle preoccupazioni di una fan della coppia che ha scritto:
Ciao Ame, comunque Clizia e Paolo si sono lasciati mi sa. Lei sparita dai social e lui non la mostra più.
In risposta a tale segnalazione, un’altra utente ha affermato non c’è nessuna crisi tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro spiegando, invece, che la coppia sarebbe in vacanza insieme:
Ame non è vero, sono in vacanza insieme in barca.
A mettere fine ai pettegolezzi, poi, ci ha pensato la stessa Clizia Incorvaia. Ecco come.
Dopo i rumors sulla presunta fine della relazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, a replicare al gossip è stata proprio la diretta interessata. Tramite il suo profilo Instagram, la Incorvaia ha voluto smentire chiaramente le voci circolate nelle ultime ore pubblicando un eloquente post.
Nelle foto condivise su Instagram, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro appaiono più felici e complici che mai. Stando a quanto mostrato dalle immagini, la coppia starebbe trascorrendo alcuni giorni di relax al mare in Croazia. Sarebbe dunque questo il motivo dell’allontanamento della coppia dai social. Clizia e Paolo si starebbero godendo appieno le loro vacanze prima di riprendere la vita di tutti i giorni e dedicarsi ai vari impegni lavorativi.
Poche settimane fa, inoltre, l’influencer ha condiviso sui social alcuni scatti che non lascerebbero alcun dubbio sul fatto che la relazione con Paolo Ciavarro stia procedendo a gonfie vele. Pare, infatti, che dopo aver allargato la famiglia, la coppia sia ora pronta a convolare a nozze.
Ad annunciare la lieta notizia è stata proprio la Incorvaia che ha condiviso su Instagram alcune foto che la ritraggono con indosso un costume intero bianco con la frase: "The Bride (maybe)", ovvero "la sposa (forse)".
Ad uno sguardo più attento, inoltre, i followers della modella non hanno potuto fare a meno di notare che al dito della Incorvaia è spuntato un prezioso anello che lascia spazio a pochi dubbi. Come era prevedibile, il post ha ricevuto centinaia di like e commenti da parte di tantissimi fan e amici della coppia. A chi ha commentato suggerendo che potrebbe trattarsi solo di una prova costume, la Incorvaia ha prontamente replicato scrivendo "Non credo sia solo la prova costume". Inoltre, a confermare che la coppia potrebbe presto convolare a nozze, è stato anche il commento di Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo Ciavarro che ha scritto: "Che bella nuora ragazzina che ho!".