Alba Parietti posa in bikini sulle spiagge di Formentera e pubblica le foto sui social accendendo le polemiche. Ecco come ha risposto la conduttrice alle critiche degli haters.
Alba Parietti si sta godendo la sua estate sulle spiagge di Formentera prima di tornare agli impegni lavorativi della prossima stagione. Sui social, la conduttrice ha pubblicato alcuni scatti in cui posa in costume sfoggiando le sue curve. A 62 anni, la showgirl può vantare un fisico invidiabile e non ha timore di mostrarsi in bikini attirando le critiche degli haters.
Su Instagram, infatti, Alba Parietti ha condiviso una serie di foto in cui si è lasciata ritrarre in acqua o distesa sul bagnasciuga mentre indossa un micro bikini di colore nero. Come era prevedibile, gli scatti bollenti della Parietti hanno attirato molti complimenti da chi si congratula con lei per il suo fisico, ma anche diverse critiche.
Non tutti i suoi followers hanno dimostrato di aver apprezzato le immagini della conduttrice in costume e sotto il post sono piovuti tantissimi commenti negativi. In molti l’hanno accusata di essere troppo esibizionista e di assumere atteggiamenti poco consoni per la sua età. Qualcun altro invece, le ha scritto di aver esagerato con i ritocchi. Ad ogni modo, Alba Parietti non si è lasciata intimorire e ha lanciato una sorta di sfida agli haters scrivendo:
Nel giro di poche ore, gli haters si sono scatenati lanciando alla conduttrice velenose frecciatine. Tra le tante critiche ricevute, un utente ha replicato alle parole della Parietti scrivendo, "La vanità si può avere fino ai 30 anni, poi dovrebbe terminare, fino a prova contraria", qualcun altro, invece, ha aggiunto, "Purtroppo il buon gusto è per pochi. L’esposizione del fondoschiena da parte di una ultra sessantenne è proprio fuori luogo. Anche perché si dà la zappa sui piedi da sola". A chi ha commentato gli scatti scrivendo Devi fare molti squat e poi forse, fare foto della genere" Alba Parietti ha risposto con queste parole: "Puoi fare tutto lo squat che vuoi, non sarai mai me". La showgirl, inoltre, ha messo a tacere un altro hater che le aveva scritto "Ma ci fai o ci sei. Ti piace istigare la gente" commentando così, "Ma certo che mi piace istigare la gente".
Pochi giorni fa, Alba Parietti ha pubblicato sui social una foto del passato. Nello scatto, la conduttrice era ancora molto giovane e aveva soli 17 anni. Irriconoscibile, con capelli corti biondi e uno sguardo ammaliante, la Parietti indossava un body nero e la fascia da "Candidata italiana Miss Universo". Nel 1978 partecipò al concorso di bellezza ma senza arrivare in finale. L’anno successivo, invece, venne scelta per rappresentare l’Italia nel concorso per Miss Universo che si sarebbe tenuto in Australia.
Ricordando quei momenti tramite un lungo post su Instagram, la conduttrice ha raccontato ai suoi followers quell’esperienza spiegando perché rinunciò a quest’opportunità. Ecco le sue parole:
Sui motivi che l’hanno spinta a fare questa scelta, la Parietti ha dichiarato: