I fan della coppia Blasi-Muller possono stare tranquilli, Ilary e Bastian stanno ancora insieme e dopo giorni separati si stanno godendo la vacanza in montagna a passeggio tra la natura incontaminata. La conduttrice romana aveva scatenato il web dopo aver raggiunto da sola la sua amica Michelle Hunziker in Sardegna. Molti, infatti, avevano pensato che la nuova storia d'amore fosse già arrivata al capolinea.
Nessuna crisi o rottura tra Ilary Blasi e Bastian Muller, i due hanno appena pubblicato una foto in vacanza in montagna dove si sarebbero ricongiunti dopo aver trascorso qualche giorno separati visti gli impegni personali e professionali di entrambi. Quindi, la conduttrice romana e l'imprenditore tedesco stanno ancora insieme.
Per mettere a tacere le voci circolate negli ultimi giorni, Ilary Blasi non ha perso occasione di condividere una foto insieme al suo fidanzato Bastian. Lei sulle spalle di lui, il paesaggio montuoso fa da cornice a così tanta bellezza. Tutto, quindi, sembra essere tornato al proprio posto e l'indiscrezione sulla possibile crisi sarebbe stata smentita da diretti interessati.
Sorridenti, felici e sempre più complici Ilary e Bastian si godono qualche giorno all'insegna del relax tra le Alpi.
Proprio qualche giorno fa Ilary Blasi ha raggiunto la sua amica Michelle Hunziker in Sardegna per trascorrere insieme del tempo tra un tuffo nelle acque dell'isola e una serata in discoteca. Infatti, sui social non sono mancate storie da parte della coppia che hanno fatto molto parlare i fan curiosi di sapere come mai non fosse presente anche Bastian Muller.
Si sono conosciuti per caso grazie ad amici in comune e da quel momento la loro vita è cambiata completamente. Ilary ha perso la testa per Bastian che l'ha conquistata con la sua bellezza e il suo carisma in un periodo molto particolare. A riferirlo sono state le amiche della conduttrice romana che in un'intervista rilasciata a Dipiù hanno commentato:
Bastian Muller è un imprenditore tedesco di circa 36 anni. Lavora nell’azienda di famiglia, attiva nel campo delle costruzioni e ne è alla guida. All’età di 21 anni, secondo quanto dichiarato dal direttore dell’hotel nel quale lavorava Bastian, Muller avrebbe lavorato come butler St. Moritz, termine che nell’ambiente viene utilizzato per indicare i maggiordomi.
Fino a qualche mese fa era sconosciuto dal mondo dello spettacolo di cui è entrato a far parte da quando sta con l'ex moglie di Francesco Totti. I due si sono messi insieme a novembre 2022 e la loro storia sembra andare a gonfie vele.
Dopo un anno e qualche mese in guerra, pochi giorni fa Ilary e Totti avevano dato modo di pensare che tra loro fosse tornato il sereno. A quanto pare, però, si sarebbe trattata di calma apparente dal momento che tra i due ci sarebbero ancora troppi aspetti da chiarire. Secondo quanto si legge sul web, le ultime notizie riportano che la conduttrice romana, assistita dai suoi legali, ha presentato una richiesta formale di addebito contro l’ex marito facendo riferimento al fatto che il matrimonio sarebbe finito dopo 17 anni a causa di Noemi Bocchi, la nuova compagna del pupone.
Secondo quanto riferito sul Corriere della Sera, Francesco Totti ha tempo fino al 10 agosto per rispondere all’atto che gli è stato notificato. La prossima udienza è prevista per il 20 settembre.