10 Aug, 2023 - 11:32

Andrea Damante e Elisa Visari si sono lasciati? La verità nelle Sto...

Andrea Damante e Elisa Visari si sono lasciati? La verità nelle Sto...

Andrea Damante e Elisa Visari si sono lasciati? Nelle ultime ore era circolata l'indiscrezione di una presunta crisi tra i due, tuttavia la realtà dei fatti sembra essere un'altra. Qualcuno avrebbe giurato di aver visto la modella ed influencer in discoteca in compagnia di un uomo misterioso che la abbracciava con trasporto. In realtà già qualche tempo fa erano circolate le voci di una presunta crisi, poi smentita da entrambi. E questa volta?

A segnalare addirittura con un video è stato un utente all'esperta di gossip Denianira Marzano: Elisa è seduta ai divanetti e l'uomo in questione l'abbraccia velocemente. Un gesto di veramente pochi istanti, che però non è di certo passato inosservato. La realtà dei fatti però sembra essere un'altra.

Andrea Damante e Elisa Visari si sono lasciati: le foto della smentita

Proprio poche ore fa sia Andrea, sia Elisa hanno pubblicato delle foto e dei video nelle Storie di Instagram in cui sono in barca insieme e si baciano, si abbracciano, si scambiano effusioni amorose.

Il ritorno di Giulia De Lellis?

Sulla crisi tra il dj e la modella sono circolate diversi pettegolezzi e c'è chi ha dato la colpa ad un presunto ritorno di Giulia De Lellis. Ad inizio marzo, Fabrizio Corona ha lanciato una bomba, confermando un riavvicinamento tra i due ex. Il re dei paparazzi avrebbe avuto delle prove al riguardo: una serie di informazioni compromettenti su una delle coppie più amate dal pubblico di "Uomini e donne". Corona ha confidato che Elisa Visari avrebbe trovato delle chat private sul telefono del suo compagno e li avrebbe inviati all'attuale fidanzato dell'influencer Carlo Beretta, come segno di vendetta. Una volta scoperto quanto fatto, Damante l'avrebbe cacciata fuori di casa. Dal canto suo, Carlo avrebbe mantenuto il silenzio e messo a tacere il tradimento. Questi rumors sono stati poi smentiti.

Certo è che nessuno potrà mai dimenticare Andrea Damante e Giulia De Lellis, il loro primo incontro e poi la scelta a Uomini e Donne. I due si sono conosciuti all'interno del programma quotidiano di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi e per qualche anno hanno formato una delle coppie più belle della televisione italiana. I due sembravano molto innamorati fino a quando, secondo quanto riportato in diverse occasioni da entrambi, il dj avrebbe cominciato ad adottare alcuni comportamenti errati nei confronti della sua dolce metà. Aveva detto lei:

virgolette
È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia.

Le polemiche su Giulia De Lellis

Ricordiamo che recentemente la De Lellis è stata travolta dalle polemiche: nei giorni scorsi Giulia è volata in Israele in compagnia del fidanzato Carlo, vicedirettore della casa di produzione di armi che porta il suo nome. Durante il viaggio, Giulia De Lellis ha documentato alcuni momenti del soggiorno condividendo sui social foto meravigliose di paesaggi suggestivi e acque cristalline. A scatenare le polemiche sono stati alcune immagini che ritraevano la coppia con il Presidente dello Stato d’Israele Isaac Herzog, durante la giornata di addestramento con l’IDF, ossia le Forze di Difesa Israeliane, e ancora, le immagini del party esclusivo nella Grotta di Salomone. Giulia ha poi replicato:

virgolette
Nel racconto del mio viaggio in Israele c'era solo il piacere della scoperta e nessuna volontà di propagandare alcun messaggio politico, anche perché sono perfettamente consapevole di non avere la preparazione per poter prendere posizione su un tema così complesso e delicato.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE