14 Aug, 2023 - 10:37

Daniele Dal Moro dà della scroccona a Oriana Marzoli: il duro attacco

Daniele Dal Moro dà della scroccona a Oriana Marzoli: il duro attacco

Daniele Dal Moro ancora contro Oriana Marzoli. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciata per la terza volta nel corso dell’ultimo mese ma questa volta sembrerebbe essere definitiva. Oriana Marzoli si starebbe preparando a lasciare l’Italia per trasferirsi a Madrid per impegni di lavoro. Daniele non l’avrebbe affatto presa bene decidendo così di troncare il rapporto. Negli ultimi giorni, la modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha smesso nuovamente di seguire su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne eliminando dal profilo vecchie foto di coppia. Un gesto che fa ben capire lo stato d’animo della Marzoli che avrebbe fatto di tutto per trovare un punto di incontro con l’ex gieffino. Convinto che la distanza potesse rovinare il rapporto, Dal Moro dal canto suo ha deciso di fare un passo indietro e di rinunciare ad Oriana. Un addio per cui l’ex gieffino sembra però aver serbato del rancore come dimostra la frecciata rivolta sui social ad Oriana.

Daniele contro Oriana, l’attacco social

La storia tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è finita nel peggiore dei modi. Frecciatine social, continui botta e risposta in un clima che è diventato sempre più infuocato. Nelle scorse ore, Daniele Dal Moro ha lanciato una frecciata che non è passata inosservata. Un chiaro attacco agli influencer scrocconi che, in cambio dell’ospitalità gratuita in resort di lusso o cene stellate, promettono visibilità e giudizi positivi sui propri profili social. L’ex gieffino ci è andato giù pesante scrivendo a chiare lettere: Pensate di pagarvela ogni tanto una cena, una vacanza o pensate di andare avanti tutta la vita a tag?.

Sono stati in molti a leggerci una chiara allusione alla sua ex Oriana Marzoli. Anche l’esperto di gossip Amedeo Venza è convinto che abbia voluto riferirsi anche a lei: Vale anche per Oriana?. Di recente, l’ex gieffina è volata a Ibiza qualche giorno per trascorrere dei momenti di relax in una struttura che gli ha dato l’ospitalità in cambio di visibilità sui social. Anche Oriana ha seguito la scia dei degli influencer e personaggi dello spettacolo nel chiedere soggiorni, viaggi, oggetti in cambio di pubblicità. Un atteggiamento che ha mandato su tutte le furie Daniele Dal Moro anche se sui social c’è chi lo critica: Il bue che dà del cornuto all’asino, scrive qualcuno.

Oriana Marzoli verso il GF Vip in Spagna

Oriana Marzoli avrebbe trovato le porte chiuse in Italia. Dopo la fine dell’esperienza del Grande Fratello Vip, la venezuelana avrebbe cercato di farsi strada in televisione ma invano. Il cambio di rotta di Mediaset avrebbe avuto delle ripercussioni pesanti per alcuni ex gieffini che sono stati costretti a cambiare i loro piani. Per questo motivo, Oriana avrebbe deciso di lasciare l’Italia e di trasferirsi a Madrid per un nuovo impegno di lavoro. E’ stata lei stessa a rivelarlo: Dopo cinque mesi passati all’interno della Casa volevo solo andare al mare, ne avevo bisogno, ma quest’anno sembra impossibile godersi le vacanze. Proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid.

A quanto pare, Oriana potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione del Grande Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip in programma il prossimo 14 settembre in Spagna. In questa esperienza però Oriana non sarebbe da sola ma ritroverebbe un ex coinquilino. Anche Luca Onestini sarebbe stato preso in considerazione tanto che in questi giorni si trova in Spagna dove potrebbe stare girando in questi giorni il video di presentazione dei nuovi concorrenti che entreranno dalla porta rossa. Sia Oriana che Luca sono particolarmente amati in Spagna. Al momento, tuttavia, si tratta solo di rumors e dovremo ancora attendere per scoprire se i due ex gieffini entreranno nella casa più spiata di Spagna.

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE