15 Aug, 2023 - 09:07

Ida Platano e Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne: nuova freccia...

Ida Platano e Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne: nuova freccia...

Ida Platano e Alessandro Vicinanza contro Riccardo Guarnieri? Ricordiamo che quest'ultimo ha avuto una storia davvero travagliata con Ida, conosciuta a Uomini e Donne. Il loro rapporto travagliato aveva appassionato i fan della trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi. Un amore sbocciato negli studi del dating show che però non è sopravvissuto alla "convivenza forzata" durante il lockdown da Covid. In quei mesi qualcosa si è incrinato nel loro rapporto. Ida ha vissuto un periodo complicato che l'ha portata a rivalutare la storia con Guarnieri, mentre lui dal canto suo aveva percepito un distacco da parte della fidanzata e così si era convinto a chiudere il rapporto.

La coppia aveva provato poi a ricucire il rapporto ma senza buoni risultati. In una intervista a Uomini e Donne Magazine, la Platano aveva confidato:

virgolette
Nei mesi in cui ho convissuto con Riccardo, ho scoperto cose di lui che non sapevo e lui ha scoperto delle cose di me che non sapeva. Era la prima volta che trascorrevamo così tanti giorni insieme 24 ore su 24. La prima volta che ci vedevamo a 360° con la paura che questa simbiosi comporta secondo le aspettative da parte mia che purtroppo sono state deluse. Riccardo non ha neanche messo i suoi vestiti nel mio armadio nonostante gli avessi fatto spazio.

Probabilmente Guarnieri non era pronto per intraprendere una convivenza con la donna. Una storia senza lieto fine che ad oggi è rimasta nel cuore dei fan. I due però non sembrano rimasti affatto in buoni rapporti.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza contro Riccardo Guarnieri? La foto

Qualche ora fa i due sono arrivati in Puglia e su Instagram lui ha pubblicato una foto in cui si vede il cartello stradale di Statte, città Natale di Riccardo. Come fa notare l'esperto di gossip Amedeo Venza, sembra proprio una frecciatina nei confronti dell'ex rivale in amore.

Nell'ultima apparizione di Ida a Uomini e Donne per chiarire la rottura con Riccardo, si è presentata con Alessandro ed i toni si sono accesi subito. I due ragazzi hanno litigato con tanto di parolacce reciproche. Alessandro ha detto a Riccardo che si deve vergognare a vivere in casa con la madre a 45 anni. Riccardo dal canto suo ha replicato che Ida non è una buona madre.

Leggi anche: Ida Platano e Alessandro Vicinanza insieme ad Ibiza: le nuove immagini che fanno sognare i fan

Chi è la nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri?

Nel frattempo Riccardo sembra aver ritrovato l'amore. Stando ad alcune segnalazioni, Guarnieri non sarebbe più single. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto da un utente una immagine che potrebbe far pensare ad un addio dell'uomo alla trasmissione Uomini e Donne. L’uomo è stato pizzicato in dolce compagnia in più di un’occasione.

Riccardo Guarnieri e la sua nuova presunta compagna Gabriella avrebbero partecipato insieme ad un matrimonio. Un utente ha infatti segnalato che i due si trovavano insieme lo scorso 30 giugno ad un ricevimento per un matrimonio e sono stati beccati in atteggiamenti affettuosi. Solo un amore estivo?

Intanto la crisi tra Ida ed Alessandro è rientrata e lei non ne può più di chi dice stia con lui solo per il denaro:

virgolette
Viaggio da quanto avevo 20 anni, con le mie possibilità sempre, vi posso consigliare anche posti dove andare alcune esperienze, positive e negative, alcuni posti mi hanno lasciato davvero tanto, state dicendo che vado via più spesso. A chi faccio del male? A nessuno. Devo sentire che io sto insieme ad Alessandro perché mi paga i viaggi. Mi ha regalato un viaggio a Miami, ma per il resto faccio tutto con le mie possibilità, fatevene una ragione perché io amo tanto viaggiare.

Leggi di più: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri avvistato con la nuova compagna: ecco chi è

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE