16 Aug, 2023 - 10:02

Massimiliano Caiazzo in barca con Elena D’Amario: lo scatto social

Massimiliano Caiazzo in barca con Elena D’Amario: lo scatto social

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario sono ufficialmente fidanzati. Le ipotesi che riguardavano una loro possibile relazione erano cominciati già la scorsa estate. Alla fine di agosto, i due avevano caricato su Instagram una storia con la stessa emoji, quella di un drago. In un secondo momento, Elena e Massimiliano avevano iniziato a scambiarsi dei like reciproci sui social. I fan li avevano poi avvistati insieme in numerose occasioni tanto che a distanza di un anno i due sono finalmente usciti allo scoperto. Nella giornata di ieri, Massimiliano Caiazzo ha condiviso un dolce scatto assieme alla ballerina professionista di Amici. Uno scatto che ha fatto il giro del web a dimostrazione di quanto il loro legame sia diventato solido.

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario fidanzati, lo scatto social

Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario hanno trascorso insieme Ferragosto. L’attore di Mare Fuori si sta concedendo qualche giorno di relax prima di tornare sul set della popolare e amatissima serie. Caiazzo e la D’Amario sono sempre stati molto riservati e in questi mesi hanno cercato di sfuggire all’occhio dei paparazzi. Non gli è andata sempre bene considerando che in più di un’occasione sono stati pubblicati su diversi settimanali degli scatti che li ritraevano in atteggiamenti intimi. Nessuna foto social però fino a questo momento a dimostrazione che Massimiliano e Elena formavano una coppia.

Ieri l’attore di Mare Fuori ha fatto però un gesto eclatante condividendo sui social uno scatto assieme a Elena. I due sono in barca e assieme a loro c’è anche una bambina. La didascalia recita: Just our way. Massimiliano e Elena sono sempre più complici e affiatati e c’è chi sussurra che a breve possa esserci un’importante svolta nel loro rapporto. Gli amici vicini alla coppia li definiscono ormai inseparabili. Sembra che i due abbiano già avviato una sorta di convivenza. Caiazzo avrebbe già trasferito parecchi effetti personali a casa della D’Amario in zona Ostiense.

Il rapporto con il gossip

In seguito all’esplosione del successo della serie Mare Fuori, Massimiliano Caiazzo ha conquistato una grande popolarità. L’attore, premiato ai Nastri d’Argento come miglior giovane attore per il suo ruolo nel film Piano Piano ha però dichiarato che il successo non lo ha cambiato: Questo periodo è fatto di esplosione di soddisfazioni sia dal punto di vista seriale sia cinematografico, ma resto con i piedi per terra e con la testa sul lavoro. Una popolarità che però gli ha creato dei grattacapi dal punto di vista del privato.

Pur sapendo che fa parte del gioco, l’attore non ha mai fatto mistero di avere un rapporto complicato con il gossip. Alla cerimonia di premiazione, durante un’intervista a Tag24, Caiazzo ha dichiarato: Oggi può risultare difficile ritagliarmi dei momenti di intimità. Anche la ballerina di Amici Elena D’Amario è sempre stata riservata sul suo privato. L’ultima storia d’amore che balzò agli onori della cronaca rosa fu quella con il ballerino Alessio La Padula e prima ancora con il cantautore Enrico Nigiotti conosciuto durante il suo percorso ad Amici.

Il ritorno sul set di Mare Fuori

L’attore è tornato a Napoli di recente per iniziare le riprese della nuova stagione di Mare Fuori. I fan si ricorderanno che al termine della terza stagione, Carmine, il personaggio da lui interpretato, si abbandona con Rosa al sentimento speciale che li lega. I due però non si sono accorti della presenza di Don Salvatore Ricci che dopo averli raggiunti esplode un colpo di pistola. Un finale che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso in quanto non si sa chi e se il proiettile abbia colpito qualcuno di loro. Il set di Mar Fuori 4 è stato preso d’assalto dai fan che hanno voluto capire cosa fosse successo. Caiazzo si è avvicinato a loro spiegando di aver girato una scena emotivamente molto difficile. A cosa si riferirà?

AUTORE
foto autore
Giulia Bertollini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE