Armando e Riccardo di Uomini e Donne potrebbero non essere presenti nella prossima edizione di Uomini e Donne. Tra poche settimane inizieranno le registrazioni delle nuove puntate e sul web già circolano le prime indiscrezioni in merito al parterre dei cavalieri. Stando ad alcuni rumors, pare che Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato sarebbero in bilico. I due cavalieri potrebbero non trovare spazio nel programma a causa delle nuove linee guida imposte da Piersilvio Berlusconi. In passato, Armando e Riccardo sono stati protagonisti di liti particolarmente accese che hanno fatto storcere il naso non solo al pubblico ma anche alla stessa Maria De Filippi. Se dovesse essere confermata la loro esclusione, sarebbe per una bella stangata per il programma. Sia Armando che Riccardo hanno sempre creato dinamiche particolari con le dame dando sfogo al loro carattere fumantino. Chissà come la prenderanno i telespettatori che si sono divisi spesso in merito a questi due personaggi molto chiacchierati.
C’è un altro motivo per il quale Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri potrebbero non fare più parte di Uomini e Donne. Nel corso dell’estate si sono rincorsi rumors insistenti sulla loro vita privata. Stando ad alcune segnalazioni, Riccardo Guarnieri non sarebbe più single. Il cavaliere di Uomini e Donne avrebbe infatti trovato finalmente l’amore. A lanciare la segnalazione era stata Deianira Marzano: Avvistato Riccardo Guarnieri con una castana. La notizia aveva fatto subito il giro del web. In molti si erano chiesti chi fosse la ragazza misteriosa apparsa al suo fianco. Detto fatto.
La sua nuova fiamma si chiamerebbe Gabriella e con lei avrebbe preso parte al ricevimento di un matrimonio. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti affettuosi: Si baciavano e si chiamavano amore. Riccardo Guarnieri non è intervenuto per fare chiarezza sulla situazione e pertanto non è chiaro se abbia davvero un nuovo amore. Certo è che gli indizi sono davvero tanti e fanno pensare che Guarnieri abbia finalmente trovato la serenità in amore. Stessa sorte per Armando Incarnato che avrebbe una nuova fiamma. Secondo quanto rivelato da Amedeo Venza tramite una Instagram story infatti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne avrebbe iniziato una relazione con una donna da circa un mese. Il diretto interessato finora non ha confermato né smentito la notizia.
A Uomini e Donne c’è chi va e chi viene. Se Riccardo e Armando sono in bilico, c’è però chi potrebbe tornare con un ruolo inedito. Stiamo parlando di Ida Platano. L’ex volto del dating show di Canale 5 potrebbe ricoprire il ruolo di opinionista a bordo campo. L’ex dama, ormai in coppia fissa con Alessandro Vicinanza, potrebbe affiancare nel parterre Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì. La notizia non ha finora trovato conferme. Certo è che se Riccardo Guarnieri dovesse restare nel programma, Ida Platano dovrà stare attenta. Durante la passata edizione, in effetti, non sono state poche le occasioni in cui Maria De Filippi ha interpellato la bresciana in merito a diverse storie all’interno del programma. Un ruolo che pertanto potrebbe calzarle a pennello e che sarebbe in linea con la rivoluzione preannunciata da Mediaset.
Uomini e Donne potrebbe tornare in onda già il prossimo 11 settembre. Una settimana in anticipo rispetto a quanto inizialmente previsto. L’orario del programma rimarrà invece invariato: Uomini e Donne continuerà ad andare in onda alle 14.45. Le registrazioni delle nuove puntate avranno luogo nell’ultima settimana di agosto, tra il 28 e il 31 agosto 2023. Questo suggerisce che lo staff e la produzione del programma si stanno preparando attivamente per offrire al pubblico una serie di puntate coinvolgenti e ricche di colpi di scena.