Oriana Marzoli è molto seguita e apprezzata da tantissimi fan che, per farla tornare in Italia avrebbero lanciato un appello a Discovery. L’ex gieffina è volata in Spagna per nuovi progetti lavorativi ma i suoi ammiratori sperano che possa tornare nel nostro Paese.
Durante l’esperienza al Grande Fratello Vip 7, Oriana Marzoli è riuscita a conquistare il pubblico italiano. La nota influencer spagnola ha incantato tutti con la sua ironia e il suo entusiasmo, riuscendo a classificarsi al secondo posto. Dopo il reality, a tenere banco per diversi mesi sui social, è stata la storia d’amore tra la Marzoli e Daniele Dal Moro. Il loro percorso fuori dalla Casa più spiata d’Italia è stato un susseguirsi di alti e bassi e dopo diversi tira e molla i due sembrano essersi lasciati definitivamente. All’origine della crisi che ha portato la coppia alla rottura vi sarebbe proprio la decisione della modella di lasciare l’Italia per stabilirsi di nuovo in Spagna.
Oriana Marzoli avrebbe accettato nuovi progetti lavorativi in Spagna e proprio per tale ragione ha deciso di allontanarsi dal nostro Paese. Tale decisione, tuttavia, non sembra essere stata apprezzata dai suoi tantissimi fan che stanno cercando in tutti i modi di farla tornare. A tale scopo, secondo quanto riportato da Novella 2000, i fan di Oriana Marzoli avrebbero lanciato un appello a Discovery Italia per far approdare l’influencer su Real Time. Ecco cosa avrebbero scritto a tal proposito:
Chiediamo alla redazione di Real Time di dare una rubrica all’influencer, presentatrice, attrice, modella e opinionista Oriana Marzoli. La richiesta viene presentata per ottenere la permanenza in Italia di una professionista giovane ma con una carriera televisiva di oltre 10 anni.
L’iniziativa, tuttavia, non è stata condivisa da tutti gli ammiratori dell’ex vippona ed ha acceso il dibattito sui social. Mentre in molti hanno condannato questo gesto accusando i responsabili di star facendo la carità a una persona che non ne ha bisogno, dall’altro lato invece, alcuni followers sostengono che non si tratti affatto di elemosina ma soltanto di un gesto carino.
Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia della possibile partecipazione di Oriana Onestini a un nuovo reality show. Stando ai rumors, la modella venezuelana potrebbe far parte del cast del Grande Fratello Vip in versione spagnola, il Gran Hermano Vip. In questa esperienza, inoltre, l’ex vippona potrebbe essere accompagnata da un altro ex volto del reality di Canale 5, Luca Onestini.
Nella Casa più Spiata d’Italia, Onestini e Oriana hanno instaurato un bellissimo legame d’amicizia e la notizia di rivederli insieme in un altro reality ha mandato in delirio i fan. La stampa spagnola, secondo quanto riportato da Biccy.it, sembra essere certa che i due ex gieffini approderanno al Gran Hermano Vip ma, sulla notizia non ci sono ancora conferme ufficiali. Ad avvalorare tale tesi, inoltre, è il fatto che entrambi si trovano in terra iberica oltre anche ad un gesto social di Onestini che per molti confermerebbe i rumors.
Nelle scorse ore, infatti, Luca Onestini ha pubblicato nelle sue stories Instagram un’immagine che non è passata inosservata. L’ex gieffino si è mostrato in palestra durante un momento fitness e, ha aggiunto allo scatto la frase, Never stop bebè, accompagnata da un cuore. Qualcuno ha attribuito tali parole proprio a Oriana Marzoli, in quanto Bebè è il nomignolo con cui viene chiamata molto spesso. Per qualcun altro, invece, non avrebbe nulla a che vedere con lei ma si tratterebbe solo di un intercalare molto usato in Spagna. Per scoprire, dunque, se i due ex vipponi entreranno nel reality spagnolo occorrerà attendere ancora alcune settimane.