Si è incavoleto... pardon, arrabbiato... di brutto Lino Banfi nei confronti di Mark Zuckerberg. Non che i due si conoscano o che "nonno Libero" voglia entrare nella lista dei nemici del padre-padrone di Meta già fin troppo prestigiosa. In una lettera al "Corriere della Sera", l'attore pugliese se l'è presa per la chiusura del gruppo Facebook "Noi che amiamo Lino Banfi official". Aveva quasi 30.000 membri, conteneva molte battute storiche ma per l'algoritmo era troppo volgare.
Scrive così Banfi, 87 anni, che prima però riporta una conversazione a quanto pare fallimentare con Siri, alla quale chiede cosa siano gli algoritmi senza ricevere una risposta esaustiva.
L'attore spiega che gli amministratori del gruppo si scambiano spesso messaggi pubblici nello stile già conosciuto in tantissimi film, ma che questo sia stato mal interpretato dagli algoritmi stessi. Il buon Lino allora si arrabbia e arriva alle "minacce":
Ma in chiusura c'è anche un messaggio per Elon Musk, che a Zuckerberg le ha già "promesse" e prepara il famigerato combattimento di arti marziali miste.
Leggi anche: Un Medico In Famiglia 11 si farà, la Rai apre al ritorno. Lino Banfi: Avevo dato io un’idea a Rai Fiction per una stagione più breve | ESCLUSIVA e Lino Banfi e il pensiero per la moglie Lucia che commuove i fan: Spero sempre di rivederla in sogno.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *