Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa: ritorno di fiamma in vista? Sembra davvero strano dopo tutto quello che è successo in passato, tuttavia c'è chi è sicura che tra i due ex fidanzati possa esserci un riavvicinamento. Al momento i Donnalisi devono mettersi l'anima in pace, visto che sembra davvero impossibile un rappacificamento tra Antonella e l'ormai ex fidanzato Edoardo Donnamaria. Dopo continui tira e molla la coppia sembra aver preso strane diverse.
Per una coppia che si dice addio, però, c'è una coppia che potrebbe tornare sui propri passi e così c'è chi parla di un ritorno di Gianluca Benincasa. Ma perché?
A lanciare la bomba qualche ora fa è stato l'esperto di gossip Amedeo Venza che su Instagram ha riportato dei dettagli che non sono passati inosservati ai fan di entrambi: i due si trovavano infatti nello stesso centro estetico. Pura coincidenza?

In realtà sembra davvero strano un riavvicinamento, visto che le ultime notizie sul loro conto erano tutt'altro che buone. Ricordiamo che quando lo scorso anno c'era l'ipotesi di vedere l'ingresso di Gianluca al Grande Fratello, una azione legale di Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, ha fatto saltare tutto. Il padre della ragazza ha fatto recapitare a Gianluca un ordine restrittivo nei confronti della figlia per stalking e così lui ha dovuto rinunciare. Ha detto Benincasa:
Qualche settimana fa Gianluca Benincasa ha scritto una lettera indirizzata alla sua ex Antonella Fiordelisi. Il ragazzo ha paragonato la sofferenza che sta provando Donnamaria a quella vissuta da lui quando è finita la storia d’amore con Antonella:
Leggi di più: Antonella Fiordelisi toglie il segui a Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip si diverte insieme all’ex di lei, Gianluca Benincasa
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *