19 Aug, 2023 - 12:26

Giulia De Lellis triste per la morte del cane Tommy? Il post sospet...

Giulia De Lellis triste per la morte del cane Tommy? Il post sospet...

Giulia De Lellis: l'ultima Storia su Instagram è un riferimento alla morte del cane Tommy? Qualche ora fa la nota influencer ha pubblicato una Storia sul suo profilo in cui scrive "Ciao amore mio" e alcuni hanno ipotizzato che il messaggio sia rivolto al suo cagnolino Tommy. Sarà davvero così?

Giulia De Lellis: messaggio per la morte del cane Tommy?

Secondo quanto ha fatto sapere un utente all'esperta di gossip Deianira Marzano che alcune persone vicine a Giulia avrebbero confermato la morte del cagnolino.

In realtà la notizia non ha stupito troppo i fan della ragazza, visto che qualche mese fa Giulia aveva parlato della malattia del piccolo Tommy (razza spitz di pomerania), regalatole dall'ex Andrea Damante quando ancora erano una coppia. Aveva scritto lei a luglio su Telegram:

virgolette
Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando. Oggi ha la risonanza da ripetere… Spero solo dicano presto qualcosa.

Già in passato l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era presa cura in prima persona dell'animale, praticandogli l'aerosol ogni volta in cui era utile farlo, visto che i cani di questa razza possono presentare problemi respiratori. Ma le cure non sono servite a molto.

Ultime news su Giulia De Lellis

A proposito di Damante, nelle ultime settimane sulla sua crisi con Elisa Visari sono circolate diversi rumors e c'è chi ha dato la colpa ad un presunto ritorno di Giulia De Lellis. Lo scorso marzo, Fabrizio Corona ha lanciato una bomba, confermando un riavvicinamento tra i due ex. Il re dei paparazzi avrebbe avuto delle prove in merito: una serie di informazioni compromettenti su una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e donne. Corona ha fatto sapere che la modella avrebbe trovato delle chat private sul cellulare del suo fidanzato e li avrebbe inviati all'attuale compagno dell'influencer Carlo Beretta, come segno di vendetta. Una volta scoperto, Andrea l'avrebbe cacciata fuori di casa. Dal canto suo, Carlo avrebbe mantenuto il silenzio e messo a tacere il tradimento. Questi pettegolezzi sono stati poi smentiti.

Quello che è sicuro è che nessuno potrà mai dimenticare la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, il loro primo incontro e poi la scelta a Uomini e Donne. I due si sono incontrati all'interno della trasmissione quotidiana di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi e per qualche anno hanno formato una delle coppie più belle del piccolo schermo. I due sembravano molto innamorati fino a quando, secondo quanto riportato in diverse occasioni da entrambi, il dj avrebbe iniziato ad avere atteggiamenti sbagliati nei confronti di lei:

virgolette
È bene che sappiate anche che le distanze e il tempo non cambieranno mai alcuni legami. Andre è e resterà una delle persone più importanti della mia vita! Ci siamo l’uno per l’altra. Senza odio né rancori, senza colpe o cose simili. Stiamo cercando solo di vivere la nostra vita così come viene augurandoci solo il meglio. Insieme o separati che sia.

Inoltre qualche giorno fa Giulia è volata in Israele in compagnia del fidanzato Carlo, vicedirettore della casa di produzione di armi che porta il suo nome. Durante il viaggio, l'influencer ha documentato alcuni momenti della visita, pubblicando sui s meravigliose di paesaggi suggestivi e acque cristalline. A scatenare le polemiche sono stati alcune immagini che ritraevano la coppia con il Presidente dello Stato d’Israele Isaac Herzog, nel corso della giornata di addestramento con l’IDF, ovvero le Forze di Difesa Israeliane, e ancora, le foto della festa esclusiva nella Grotta di Salomone. La De Lellis ha poi replicato:

virgolette
Nel racconto del mio viaggio in Israele c'era solo il piacere della scoperta e nessuna volontà di propagandare alcun messaggio politico, anche perché sono perfettamente consapevole di non avere la preparazione per poter prendere posizione su un tema così complesso e delicato.
AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE