19 Aug, 2023 - 13:28

Pago e Serena Enardu di nuovo in crisi? Ecco cosa dicono i recenti rumors

Pago e Serena Enardu di nuovo in crisi? Ecco cosa dicono i recenti rumors

Nuova crisi tra Pago e Serena? Il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne erano tornati insieme circa un anno fa dopo un lungo periodo di separazione. Ecco cosa starebbe succedendo.

Aria di crisi tra Pago e Serena? La segnalazione che allarma i fan

Dopo essere rimasti lontani per circa due anni, Pago e Serena sembravano aver ritrovato la serenità. Lo scorso agosto la coppia aveva deciso di riprovarci e, passo dopo passo il loro rapporto è andato consolidandosi sempre di più.

A ufficializzare il ritorno di fiamma era stato proprio il cantante che, attraverso alcune storie pubblicate sul proprio profilo Instagram aveva confermato i rumors confessando di aver ritrovato l’amore con la sua ex compagna Serena Enardu.

Dopo circa 7 anni insieme, il loro rapporto si era incrinato con la partecipazione a Temptation Island fino a rompersi definitivamente dopo l’esperienza nella casa del Gf Vip. A distanza di anni, dunque, Pago e Serena si erano dati un’altra possibilità accendendo le speranze dei fan su un possibile futuro insieme.

Stando agli ultimi indizi circolati sui social, tuttavia, tra Pago e Serena potrebbe essere in corso una nuova crisi. Pare che, dopo essere andati a vivere insieme, i due siano stati allontanati ancora una volta da alcune incomprensioni che potrebbero averli spinti a separarsi. A rivelarlo è l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha pubblicato sulle sue stories Instagram la segnalazione di un utente. Ecco cosa si legge nel messaggio condiviso sui social:

Ennesima crisi tra Pago e Serena. Avevano preso casa in affitto dove lui lavorava tutto il mese d’agosto ma alla fine lei preferisce stare con i suoi amici, lui si inca**a. Fatto sta che lei se ne va in albergo e lui fa storie ‘Senza parole’ di Vasco.

Occorre precisare, tuttavia, che al momento si tratta solo di rumors che non sono ancora stati confermati né smentiti dai diretti interessati.

La dolce dedica di Pago per il compleanno di Serena Enardu

Solo un mese fa, Pago, all'anagrafe Pacifico Settembre, ha pubblicato su Instagram una dolce dedica d’amore in occasione del compleanno della compagna Serena Enardu che, lo scorso 19 luglio ha compiuto 47 anni. Condividendo un romantico scatto di coppia su Instagram, il cantante ha scritto:

"Era un po' che non passavamo il tuo compleanno insieme baby, d'altronde così è la vita e noi qualcosa abbiamo imparato. A quasi un anno dal nostro ritorno, posso finalmente abbracciarti forte, baciarti e dirti: Buon compleanno amore".

Immancabile la risposta di Serena Enardu che ha commentato scrivendo, "Amore mio, per sempre.

virgolette
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pago (@pagoufficiale)

Pochi mesi prima, durante un’ospitata a Verissimo, la coppia aveva raccontato il riavvicinamento parlando anche dei progetti per il futuro. Dopo essere rimasti lontani per anni, Pago e Serena si sono incontrati di nuovo lo scorso anno e tra loro è riscoppiata la scintilla. Ecco cosa ha raccontato la Enardu nel salotto di Silvia Toffanin:

É venuto a salutare mio figlio che andava a studiare a Los Angeles. Quando lui ha aperto la porta io ero in cucina, all'inizio non volevo uscire a salutarlo, poi mi sono fatta coraggio anche per vedere che effetto mi avrebbe fatto. Quando l'ho visto mi è saltato il cuore in gola. Con molta delicatezza abbiamo deciso di continuare a sentirci, poi qualche weekend insieme. Abbiamo deciso di tenere il tutto molto nascosto perché non sapevamo nemmeno noi dove stavamo andando.

Anche il cantante ha confessato di aver provato le stesse sensazioni spiegando:

"Io ho provato la stessa cosa, lei era nei miei pensieri. Quando ho visto i suoi occhi mi sono spaventato perché dopo quello che era successo non volevo ricaderci. Come se il tempo non fosse mai passato".

AUTORE
foto autore
Giusy Rosalia Tinnirello
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE