Mattia Zenzola e Benedetta Vari ormai non si nascondono più, anzi sembra che la storia tra i due stia diventando sempre più seria. Dopo averlo accompagnato con discrezione, anche negli eventi dove non si sono esibiti in coppia, adesso per i due talenti usciti dall'ultima edizione di Amici è arrivato il momento di godersi delle meritate vacanze. I due hanno scelto un luogo particolarmente caro al ballerino.
Mattia Zenzola e Benedetta Vari erano stati paparazzati insieme all'aeroporto di Palermo, intenti a lasciare la Sicilia dopo gli impegni del ballerino in tour. Lei lo ha accompagnato come fa sempre da mesi ormai, come dimostra anche il video esclusivo di TAG24 girato in occasione dell'evento a Cinecittà World. L'unico momento in cui sono stati separati è stato per la trasferta a Miami del vincitore di Amici, ma immediatamente si sono ritrovati. Ora, come riportato da Deianira Marzano, sono stati avvistati da un fan a Valenzano paese sul mare in provincia di Bari dove Mattia Zenzola vive con la sua famiglia. I genitori del ballerino sono presenti anche loro nella casa.
Sembra dunque che Mattia Zenzola e Benedetta Vari abbiano deciso di fare le cose per bene, con la ragazza che starebbe passando proprio a casa del ballerino questi giorni di vacanza prima di rituffarsi nel lavoro a settembre. Nel futuro del vincitore di Amici per ora non c'è nulla di certo, con molte possibilità ancora aperte compreso magari il ritorno come professionista nel programma di Maria De Filippi o una nuova esperienza televisiva a Ballando con le Stelle. Per la sua partner invece sembra essersi conclusa la situazione con l'ex fidanzato Simone, che è stato avvistato in vacanza in tutt'altra parte d'Italia intento a ballare in discoteca con un'altra ragazza. Finalmente sembra arrivato per Mattia Zenzola e Benedetta Vari il tempo di vivere liberamente il loro rapporto, in attesa del prossimo evento in programma tra una decina di giorni.