Dopo l’annuncio di divorzio da Sam Asghari, Britney Spears si diverte a una festa con cinque amici. La popstar ha trascorso una notte sfrenata a Malibu e ha documentato alcuni momenti del party con un video sui social. Ecco tutti i dettagli.
Britney Spears ha organizzato una festa per il divorzio dopo la fine del suo matrimonio con Sam Asghari. La regina del pop non si è persa d'animo e si è data alla pazza gioia vendicandosi con un party selvaggio a Malibu. La popstar ha trascorso la notte in un albergo in compagnia di cinque uomini da lei definiti come i suoi "ragazzi preferiti". Poche ore fa, la 41enne ha pubblicato un video della festa notturna sui social. Nel filmato, la Spears indossa un body verde luccicante e si mostra sorridente mentre un ragazzo chiamato Dave si inginocchia e comincia a leccarle la gamba dal ginocchio alla coscia. Poi, la Spears appare a bordo piscina, sorretta proprio dai cinque uomini a torso nudo.
In un frame successivo della clip posa in topless, coperta solo da un lenzuolo mentre si rotola sul letto e ascolta la cover di Annie Lennox, "I Put A Spell On You". A corredo del video pubblicato su Instagram, Britney Spears racconta parzialmente la sfrenata notte che ha trascorso in compagnia dei suoi amici scrivendo:
Quando vai ad incontrare un cosiddetto "amico" e guidi un'ora per il pollo!!! Poi devi aspettare in macchina e devi usare il bagno…Sapevo che i papi erano stati informati perché l'auto in cui ero non era mai stata usata prima… Quindi come sono stata seguita??? Malibu Canyon Road è la strada più orribile che abbia mai guidato… quindi una stronza come me cosa fa!!??! Si mette il vestito verde e si presenta dai miei amici!!! Ho invitato i miei ragazzi preferiti e HO GIOCATO TUTTA LA NOTTE!!!.
Una notte, dunque, all’insegna del divertimento che ha tutta l’aria di essere un gesto di provocazione nei confronti del suo ex marito Sam Asghari.
Del divorzio tra Sam Asghari e Britney Spears si parla ormai da giorni. Dopo le voci sulla presunta fine del loro matrimonio, a confermare la rottura è stato proprio il modello. Tramite un post sui social, l’ex compagno della cantante ha augurato il meglio alla Spears chiedendo a tutti un po' di rispetto per la loro privacy in un momento così delicato.
Dopo le sue parole, Britney Spears ha deciso di rompere il silenzio e raccontare ai fan la sua separazione dal marito Sam Asghari. La popstar ha scelto di parlare pubblicamente per la prima volta condividendo sui social un video di se stessa mentre balla, a corredo del quale ha spiegato ai suoi milioni di fan:
Non ce la facevo più a sopportare il dolore.
Poi, ringraziando tutti i suoi fan per il sostegno, Britney Spears si è detta scioccata per la separazione da Sam Asghari. Ecco cosa ha detto a tal proposito:
Come tutti sanno, Sam e io non stiamo più insieme. Sei anni sono tanti da passare con qualcuno e sono un po' scioccata ma… non sono qui per dare spiegazioni perché non sono i fatti di nessuno!!!.
Inoltre, la cantante ha spiegato di aver cercato di mandare avanti il suo matrimonio per diverso tempo, nonostante i social possano aver mostrato che i due siano stati felici per tutti questi mesi:
Ma, onestamente, non potevo più sopportare il dolore!!! Ho provato a tenere duro per davvero tanto tempo, troppo tempo. E il mio profilo Instagram può sembrarvi perfetto, ma la realtà è ben diversa e io penso che tutti lo sappiamo.
Infine, Britney Spears ha concluso dicendo:
Mi piacerebbe mostrare le mie emozioni e le mie lacrime su come mi sento davvero ma per qualche motivo ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze!!! Così sarò più forte che posso e farò del mio meglio!!! E in realtà me la sto cavando maledettamente bene!!!.