Stefano De Martino e Belen Rodriguez saranno i super ospiti della nuova edizione di Belve. Francesca Fagnani ha messo a segno un doppio colpaccio. La nuova stagione del programma di Raidue si aprirà con due dei nomi più chiacchierati di questa estate. Dopo la promozione in prima serata, la Fagnani ha intenzione di ripartire con il botto. Stefano De Martino sarà ospite della prima puntata di Belve che prenderà il via il prossimo 26 settembre. La notizia ha generato attesa e curiosità anche e soprattutto per le domande pungenti che la Fagnani potrebbe rivolgere a De Martino nel corso dell’intervista. Ma c’è di più. Oltre a Stefano De Martino, la Fagnani è riuscita ad assicurarsi anche la presenza di Belen Rodriguez nel programma. Andiamo a scoprire le prime anticipazioni di quello che succederà.
Anche Belen Rodriguez siederà sullo sgabello di Belve per rispondere alle domande della Fagnani. Quelli che si attendevano un faccia a faccia nel programma tra la showgirl e De Martino rimarranno però delusi. Amedeo Venza ha fatto sapere che Stefano De Martino e Belen saranno ospiti di due diverse puntate. Nessuna possibilità di incontro tra i due che ormai appaiono sempre più distanti. Non c’è dubbio che Francesca Fagnani li abbia scelti con il preciso intento di alzare gli ascolti del programma. Belen e Stefano hanno occupato le pagine di cronaca rosa e gossip per tutta l’estate 2023 tra indizi social, fughe d’amore e frecciatine. Ora però sembra essersi decisa ad uscire allo scoperto per raccontare la verità sulla fine della loro storia d’amore: Entrambi racconteranno la loro versione dei fatti sulla separazione e sui presunti flirt al centro del gossip di questi giorni.
L’intervista di De Martino e quella di Belen potrebbero servire per mettere finalmente un punto alla soap opera di questi mesi. Secondo alcuni, la Fagnani potrebbe rivolgere a De Martino domande anche sul presunto flirt con Alessia Marcuzzi di cu si è parlato tanto in passato. Sembra che ormai i tempi siano maturi per raccontare finalmente la verità. Scopriremo così se Belen ha davvero voltato pagina con Elio Lorenzoni o se invece sia stata tutta una strategia per far parlare di sé.
Belen Rodriguez sembra aver voltato pagina. Dopo la rottura da Stefano De Martino, la showgirl argentina avrebbe trovato conforto tra le braccia di Elio Lorenzoni. Del loro legame speciale si iniziò a parlare quando furono pubblicate sul Settimanale Chi degli scatti che ritraevano Belen in compagnia di quest’uomo al compleanno di Ignazio Moser. Belen e Elio apparivano complici e intimi come se tra loro fosse nato qualcosa da poco. Man mano si sono moltiplicati gli avvistamenti della coppia. La showgirl aveva trascorso le vacanze estiva in Valcamonica, località in cui vive proprio Elio.
Un mistero che ha trovato una soluzione qualche ora fa. Elio Lorenzoni si trova ad Albarella con Belen e la sua famiglia. La madre della showgirl, Veronica Cozzani, ha condiviso sul profilo uno scatto in cui si può notare l’effettiva presenza dell’uomo accanto alla figlia. Il fatto che i due fossero insieme era stato già reso noto in quanto secondo alcune indiscrezioni, Belen era stata avvistata in ospedale: Lavoro in Pronto Soccorso a Porto Viro (ovvero l'ospedale più vicino a dove Belen sta soggiornando con la famiglia) e oggi è venuta Belen Rodriguez perché Elio Lorenzoni ha la febbre da giorni, aveva segnalato un utente. Nessuna traccia invece di Stefano De Martino che sta trascorrendo qualche giorno di vacanza in Puglia in compagnia di alcuni amici. Non è chiaro in che rapporti siano rimasti Belen e Stefano anche se tutto fa pensare che tra loro sia calato il gelo.