Martina Miliddi, ex allieva di Amici, sarebbe legata a un noto professionista del talent show di Maria De Filippi. Dopo la fine della relazione con il cantante Raffaele Renda, la ballerina potrebbe aver ritrovato l’amore. Ecco cosa dicono le recenti indiscrezioni.
Martina Miliddi, nota al pubblico per la partecipazione alla ventesima edizione di Amici, è oggi una ballerina affermata e molto apprezzata. Durante il suo percorso nella scuola, la ballerina era finita al centro dei gossip per la breve frequentazione con il cantante Aka7even. Nonostante le speranze dei fan su un loro possibile ritorno di fiamma, dopo il programma i due non si sono mai riavvicinati.
Dopo il loro flirt, infatti, Martina Miliddi ha intrapreso una relazione con un altro concorrente di Amici, il cantante Raffaele Renda, anche se, la loro storia è naufragata dopo qualche tempo. Da mesi, ormai, la ballerina è tornata single, eppure, nelle ultime ore è emersa una nuova indiscrezione sulla sua vita sentimentale.
Martina Miliddi potrebbe aver ritrovato l’amore con un noto professionista di Amici. A lanciare la notizia è l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha condiviso tra le sue stories Instagram una segnalazione inviata da un utente. Ecco cosa si legge nel messaggio ricevuto dalla Marzano:
Volevo segnalarti se non sai già, che Martina Miliddi (ex di Aka7even) attualmente è fidanzata con Spillo, professionista di Amici.
Stando a quanto riportato dalla segnalazione, dunque, il cuore di Martina Miliddi potrebbe essere di nuovo impegnato. La danzatrice sarebbe ora legata al ballerino professionista di Amici Simone Milani, meglio noto come Spillo. Si tratta, tuttavia, solo di un pettegolezzo e, al momento, non ci sono ulteriori dettagli che confermerebbero la loro relazione. Dal momento che i due si seguono reciprocamente sui social, non vi è dubbio sul fatto che si conoscano ma, tra loro potrebbe essere nata solo una bella amicizia. Al momento, i due diretti interessati non hanno ancora commentato i pettegolezzi ma potrebbero decidere di farlo nelle prossime ore.
La relazione tra Martina Miliddi e il cantante di Amici Raffaele Renda è finita lo scorso gennaio. Per diversi mesi, nessuno dei due ha commentato la notizia sulla loro rottura, nonostante le tantissime domande ricevute dai fan. Dopo il percorso ad Amici 20, il cantante ha proseguito la sua strada nel mondo della musica mentre, Martina Miliddi è entrata a far parte del corpo di ballo di Viva Rai2, il format mattutino di Fiorello.
A distanza di mesi dalla fine della loro storia, lo scorso aprile Martina Miliddi ha deciso di rompere il silenzio sui social. Rispondendo ad alcune domande dei fan, la ballerina ha sottolineato di essere rimasta in ottimi rapporti con Raffaele Renda e di provare molta stima per lui. Tramite alcune stories Instagram ha rivelato ai suoi fan:
Ho reso pubblica la nostra relazione fin da subito e ho tenuto per me la chiusura del nostro rapporto. Ci tengo a precisare che siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene. Però abbiamo deciso di prendere strade diverse.
Durante la ventesima edizione di Amici 20, la loro relazione fu una delle più seguite e chiacchierate per via delle circostanze in cui era nata la loro storia d’amore. Prima di Raffaele, infatti, la ballerina ha avuto un flirt con Aka7even. Dopo essere tornata sui suoi passi e aver chiuso la frequentazione con lui, Martina Miliddi si è avvicinata a Raffaele. Il loro rapporto si è rafforzato solo dopo l’eliminazione di entrambi dal talent show di Canale 5, tuttavia, la loro storia è durata solo pochi mesi.