Can Yaman e Demet Ozdemir continuano ad infiammare il gossip sui social network, infatti sono molti che vorrebbero vederli di nuovo insieme dopo Daydreamer anche nella vita reale. I due hanno sempre sottolineato come siano in ottimi rapporti, ma sono sempre più frequenti gli avvistamenti insieme e ora si moltiplicano le voci di una loro relazione.
Molto informato sulle vicende relative agli attori turchi è l'investigatore social Alessandro Rosica, che proprio nelle ultime ore ha confermato l'ennesimo avvistamento insieme dei due. Secondo la fonte dell'influencer sembrerebbe che Can Yaman e Demet Ozdemir si siano visti nuovamente in gran segreto, non ci sono infatti scatti di coppia. Questo modus operandi rientra nella loro tradizione, infatti sono davvero rare le immagini che li ritraggono nello stesso posto. Tuttavia la fonte ribadisce come ormai sempre più spesso dove ci sia uno arriva anche l'altra, a riprova di quanto la relazione potrebbe aver preso una piega diversa.
Le ultime indiscrezioni parlano anche della possibilità che Demet Ozdemir, proprio in virtù del successo ottenuto dal collega, sia pronta a trasferirsi in Italia ed il primo progetto potrebbe essere proprio al fianco di Can Yaman. La notizia ha immediatamente infiammato i fan, che sono pronti a scommettere che nei prossimi mesi l'attrice tornerà nel nostro paese dopo essere stata anche una delle ospiti più apprezzate dell'ultima stagione a Verissimo. D'altronde non c'è più niente che la trattenga in Turchia dopo il naufragio del matrimonio, definito da molti addirittura una montatura, con il collega Oguzhan Koc. Anche durante il breve periodo di nozze più volte l'attrice era segnalata insieme a Can Yaman, che sia arrivato per loro il tempo per vivere finalmente il loro amore alla luce del sole? Staremo a vedere.
Attualmente l'attore turco si trova sul set di Viola come il Mare 2, la serie ambientata in Sicilia prodotta da Lux Vide per Canale 5 dove è protagonista al fianco di Francesca Chillemi. Dopo lo straordinario successo, soprattutto sui social, della prima stagione ora c'è molta attesa per i nuovi episodi. Il prossimo impegno invece sarà sul set del nuovo Sandokan, anche se al momento non c'è ancora una data per l'inizio delle riprese.