Brutto incidente all'Aquafelix di Civitavecchia. Una bambina di dieci anni è rimasta ferita mentre usava uno scivolo ed è stato necessario l'elisoccorso.
Doveva essere una giornata di divertimento in famiglia all'acquapark di Civitavecchia ma rischia di trasformarsi in un dramma. Secondo le prime ricostruzioni una bambina di dieci anni è rimasta gravemente ferita urtando la schiena mentre usava uno scivolo. Le persone presenti si sono subito allarmate perché la bambina non riusciva più a muovere gli arti.
Poco dopo l'incidente sul posto sono subito arrivati i soccorsi con un'eliambulanza. La ragazzina è stata portata in ospedale a Roma. A ferire la bambina potrebbe essere stato il padre che l'avrebbe travolta mentre usava uno scivolo colpendola accidentalmente alla schiena.
LEGGI ANCHE: Aquila, lutto nella Polizia: muore la poliziotta Piera Marinilli dopo quasi 2 mesi in coma. Aveva fatto un incidente a luglio sulla Ss17 e Reggio Calabria, Incidenti a Melicucco: scontro frontale tra due auto sulla Ss682. Tre morti, c’è anche una bambina